LA LUCE CHE SI FA VEDERE,
LIGHTING GARDEN EVOLUTION
Private View con TOSHIBA Materials
Italian Lighting e Compolux partner di PLDC 2017
ITALIAN LIGHTING LOUNGE 2017
ITALIAN LIGHTING LOUNGE 2014
ITALIAN LIGHTING LOUNGE 2017
All’interno della 19° edizione della fiera EuroShop, appuntamento internazionale del settore arredo negozi e visual merchandising, di scena a Düsseldorf dal 5 al 9 marzo 2017, avrà luogo la seconda edizione di Italian Lighting Lounge: spazio evento condiviso dedicato alle eccellenze delle aziende italiane nel settore illuminotecnica per interni ed esterni ed industrial design che presentano al mercato internazionale i nuovi trend e i sistemi più innovativi.
Un’area collettiva di oltre 300 mq in cui i brand dell’illuminazione made in Italy saranno valorizzati da un concept che prevede unità espositive dedicate alla presentazione dei prodotti di ciascuna azienda partecipante, nonchè un’area lounge dove incontrarsi e aggiornarsi sulle novità del settore, in un piacevole contesto di design.
Alla seconda edizione di ITALIAN LIGHTING LOUNGE verranno presentate le collezioni di alcune tra le eccellenze delle aziende italiane nel settore illuminazione.
Il progetto è ideato e promosso da Honegger in collaborazione con Italian Lighting, in qualità di media partner.
La fiera EuroShop occupa una superficie totale espositiva di 109.500 mq, in cui espongono 2.200 aziende provenienti da 50 nazioni appartenenti ai settori: shopfitting, store design, illuminazione, dispositivi refrigeranti, visual marketing e merchandising, retail technology, allestimenti ed eventi.
Nella precedente edizione la fiera ha registrato oltre 109.000 visitatori, provenienti da più di 90 nazioni, appartenenti ai diversi segmenti di mercato e categorie professionali.
Il salone di Düsseldorf si riconferma la migliore opportunità per dare risalto alla seconda edizione dell’evento ITALIAN LIGHTING LOUNGE in quanto propone una piattaforma di business circolare a livello internazionale per i professionisti del settore arredo negozi e visual merchandising.