STAFF EDITORIALE LEADER NELLA COMUNICAZIONE BTOB
PER ILLUMINAZIONE E COMPONENTI PER MOBILI
L’obiettivo che il nostro impegno si prefigge dal 1982 è essere il collegamento tra i produttori e il mercato (destinazione del loro lavoro) e tra il mercato (che ricerca proposte specifiche) e la produzione.
Le nostre riviste sono nate e cresciute come contenitori di informazioni e per diffondere cultura, con l’ambizioso traguardo di divenire luoghi di riferimento, dove attingere tutte quelle risposte, curiosità, novità e valori che costituiscono il materiale di scambio di uno specifico settore merceologico.
È proprio questo di cui vogliamo parlare, della profonda conoscenza dei settori dove le nostre riviste sono ritenute fonti attendibili per generare business to business.
Conoscere il mercato, conoscere le aziende, conoscere gli imprenditori, conoscere i prodotti, conoscere i progetti, conoscere i tecnici, conoscere le fiere, conoscere i segreti, significa avere appartenenza al settore con proprietà di argomenti e competenze che solo l’esperienza può conferire nel tempo.
Ci riteniamo specialisti tra gli specialisti, veicolo in tutto il mondo del lavoro che ruota intorno all’illuminazione e all’arredamento, settori complessi e sempre in costante evoluzione.
Siamo al fianco delle imprese e dei professionisti per sostenere il loro lavoro con il nostro lavoro.