Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

A Lightfair 2022 tornano i grandi stand

6 Aprile 2022

A Las Vegas dal 21 – 23 giugno 2022, il principale evento annuale americano per l’illuminazione architetturale e commerciale

 

Per l’edizione 2022, dal 21 al 23 giugno al Las Vegas Convention Center, LightFair ospiterà circa 300 espositori per presentare idee e prodotti innovativi in ambito illuminotecnico architetturale e commerciale, su più di 9.000 metri quadrati di spazio espositivo. Nel 2022 tornano stand più ampi, ed una serie di aziende di Lighting, tra nuove e conosciute.

“LightFair è da sempre conosciuta per l’ampia gamma e la qualità dei fornitori di Lighting innovativo”, afferma Dan Darby, Show Director. “Aziende, designer e professionisti tornano ad incontrarsi vis-à-vis e mentre le Fiere tornano alla normalità, LightFair è orgogliosa di offrire al settore l’opportunità di concentrarsi su dinamiche di business e di networking.”

Con l’edizione 2022 di LightFair, sempre più aziende stanno tornando al format fieristico in persona, selezionando stand più grandi e popolando la sala espositiva. Attualmente, LightFair ha confermato la partecipazione di quasi 300 espositori, con partecipanti composti per il 90% da espositori presenti nel 2021, cui si aggiunge un numero interessante di aziende nuove, o conosciute che ripartono dopo la sospensione del mercato. Molti espositori di LightFair 2022 stanno richiedendo stand di dimensioni uguali o superiori a quelle del 2021, confermando la ripresa del settore.

Tra le aziende che rafforzano la propria presenza nel 2022: Bukas Lighting Group, Cooper, Crestron, current, LEDRA, LEDvance, Modern Forms, Nora Lighting, Oxygen, PureEdge Lighting, RAB Lighting, SATCO Products, Seoul Semiconductor, Signify, USAI Lighting e WAC Illuminazione. LightFair accoglie anche una serie di espositori alla loro prima esperienza, tra cui ALW (illuminazione architetturale), NLS (illuminazione per esterni) e CREE LED (illuminazione generale), insieme ad altre che nel 2021 non hanno potuto partecipare. Tra i nomi degni di nota che tornano nel 2022 dopo un periodo di sospensione: AFX, Inc., ANP Lighting, Baselite, BK Lighting, Ferroluce, Fulham, HESS, Linmore LED, LSI, LumenTruss, Myers Emergency Power Systems, OSRAM, Spectrum Lighting, Vantage Lighting e Wagner Architectural Systems. Tra gli espositori importanti confermati per l’evento LightFair Las Vegas 2022: Access Lighting, ALUZ, BARTCO, BIOS, BlackJack, Keystone e The Lighting Quotient. L’elenco completo degli espositori e la mappa di LightFair Trade Show sono regolarmente aggiornati sul sito.

La Fiera si svilupperà su quattro padiglioni – The Collective, Design Pavilion, Outdoor Pavilion e Smart Pavilion – che suddividono le aziende in base alla categoria di illuminazione. La sala espositiva fornirà anche formazione in loco, facilmente accessibile in The Designery (all’interno del Design Pavilion), LightFair Live con ulteriori opportunità per connettersi e scambiare idee nell’ambito Outdoor Exchange del padiglione esterno e TEK Talk nello Smart Pavilion. I partecipanti possono inoltre partecipare ai diversi tour LightFair, organizzati tra nuovi partecipanti e per ciascun padiglione. A completare l’offerta, la LightFair Conference dal 19 al 23 giugno, offrirà 43 sessioni per sei percorsi di apprendimento. Le sessioni variano da 1 a 2 giornate, workshop giornalieri, sessioni da 90 o 60 minuti, offrendo crediti formativi. L’ammissione al LightFair Trade Show si ottiene tramite l’acquisto di sessioni alla Conference. Informazioni complete e prezzi disponibili qui.

 

LightFair 2022 presenterà le più recenti e brillanti innovazioni del settore Lighting, dal 19 al 23 giugno 2022, nella nuova West Hall del Las Vegas Convention Center.

(Visited 12 times, 1 visits today)

Tag:

Articoli correlati: