Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Ambiente 2023: tante richieste e grande fiducia da parte del settore

5 Settembre 2022

Francoforte, dal 3 al 7 febbraio 2023

 

Grande attesa tra espositori e visitatori della Fiera mondiale per i beni di consumo dal 3 al 7 febbraio 2023. Il settore ritiene che Ambiente sia la piattaforma internazionale ideale per incontrare clienti da tutto il mondo. A seguito dell’elevata richiesta, è stata ottimizzata la disposizione dei Padiglioni per Ambiente, così da offrire ai professionisti ancora più efficienza per ordinare, trovare ispirazione e fare rete. Con le altre due Fiere concomitanti, Christmasworld e Creativeworld, la partecipazione all’evento risulta estremamente importante per espositori e visitatori, considerato l’elevato potenziale di business.

“Le reazioni del mercato sono davvero impressionanti. Abbiamo riscosso grande fiducia e consenso dai nostri clienti, nonché un desiderio incondizionato di partecipare al prossimo Ambiente. Per questo rafforzeremo in modo specifico l’occupazione dei padiglioni, sfruttando le sinergie e allo stesso tempo studiando brevi distanze per tutti i soggetti coinvolti. In questo modo creeremo un collegamento ancora più efficace con le due altre importanti Fiere, Christmasworld e Creativeworld, che si terranno in parallelo”, afferma Yvonne Engelmann, Direttore di Ambiente Living, Giving, Working.

 

Sinergie per il mondo del lavoro e dell’arredamento di domani

I professionisti troveranno tutto ciò che ruota intorno ad Ambiente Living, Giving and Working nella parte est del quartiere fieristico. Ad Interior Design, nel padiglione 3.1, si possono valutare gli stili relativi all’abitare, all’arredo e alla decorazione. Ambiente è un punto di incontro sempre più importante per i buyer del settore Contract ed offre un’opportunità unica agli interior designer di hotel, ristoranti, club e spazi di co-working per sperimentare ed organizzare concetti di arredo e design di elevata qualità. L’interessante gamma di aziende comprende, ad esempio, Richmond Interiors e Lambert.

Nel 2023 verrà ampliata anche la sezione Contract Business per includere nel padiglione 3.1 il tema Future of Work. Qui, arredatori d’ufficio, interior designer, sviluppatori di progetti, facility manager, grossisti e rivenditori potranno incontrare i fornitori di arredi per ufficio, partecipare a presentazioni speciali e all’interessante serie di conferenze in programma, attraverso le quali il futuro del lavoro d’ufficio sarà spiegato in maniera tangibile. Presso Interiors & Decoration nel padiglione 3.0, i visitatori troveranno tutto ciò che riguarda i temi arredamento, piccoli mobili, illuminazione e accessori per la casa con espositori quali Clayre & Eef, Greengate, Gries Deco con Ipuro, Kaheku schönes Wohnen, Kare Design, IB Laursen o Lightmakers con Light & Living.

(Visited 90 times, 85 visits today)

Articoli correlati: