Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

ARCHITECT@WORK Milano: 3 e 4 Novembre 2021

5 Luglio 2021

Imprese e professionisti tornano ad incontrarsi

 

La tanto attesa ripartenza degli incontri dal vivo è un’occasione irrinunciabile per tanti settori, primo fra tutti quello del progetto e del design, dove toccare con mano le novità è davvero importante. Mercoledì 3 e giovedì 4 novembre, ARCHITECT@WORK Milano tornerà al MiCo-Milano Congressi. È ora di ricominciare ad instaurare quel prezioso contatto face-to-face di cui abbiamo tutti sentito la mancanza. Con un focus sul tema “Ossigeno”, questa settima edizione dell’evento per i professionisti dell’architettura non soltanto presenterà gli ultimi prodotti e materiali di oltre 150 espositori italiani e stranieri, ma offrirà anche:

– un ricco programma di seminari con crediti formativi professionali

– una mostra di materiali

– gallerie fotografiche a tema

– un bookshop specializzato.

 

L’evento si basa su un’organizzazione ibrida, per cui i visitatori potranno partecipare sia dal vivo sia a distanza. Oltre che al MiCo, quindi, tutti i seminari potranno essere seguiti on-line e tutti i prodotti esposti saranno visibili su una piattaforma digitale.

 

Come promemoria:

ARCHITECT@WORK è un evento riservato esclusivamente ai professionisti dei settori dell’architettura e dell’edilizia: architetti, interior designer, lighting designer, progettisti e  sviluppatori.

È necessaria la pre-registrazione per una visita in loco oppure on-line. Codice  d’invito richiesto.

 

Architect@Work

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Annalisa Grossi:- annalisagrossi@architectatwork.com

 

(Visited 113 times, 1 visits today)

Articoli correlati: