Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

KHATOD: nuova lente per illuminazione di porte e finestre

14 Settembre 2020

La lente PLL2203SR, SNAIL, è una soluzione ottica esclusiva, pensata per l’illuminazione architetturale di porte e finestre. Il suo nome evoca ovviamente la sua forma, una piccola chiocciola di dimensioni molto ridotte che la rendono unica, discreta ed elegante. SNAIL consente di creare effetti di illuminazione grafica incredibili ed esalta le peculiarità strutturali di qualsiasi ambiente ed edificio, indoor e outdoor, rendendoli più attraenti, affascinanti e davvero suggestivi. 

Effetti di illuminazione grafica unici

SNAIL esalta le peculiarità strutturali di qualsiasi ambiente e edificio

E’ in grado di eseguire un eccellente fascio luminoso a forma di lama che esalta la forma della struttura a cui è applicata, creando allo stesso tempo un incredibile effetto di illuminazione 3D. Deve essere accoppiata a LED di alta qualità -2x2mm/~ 358 lumen- sia in bianco dinamico che in diversi colori. La vasta gamma di LED attualmente disponibili sul mercato consente di personalizzare i cluster di LED usando più colori.

SNAIL è una lente dalle alte prestazioni e consente di utilizzare cluster composti da un massimo di 4 LED 2x2mm. Durante l’assemblaggio, i LED devono essere allineati in un’unica fila sotto la lente. I clienti hanno la possibilità di scegliere il colore che meglio soddisfa le loro esigenze consentendo una customizzazione del colore della luce senza penalizzare le prestazioni ottiche. Le caratteristiche ottiche e meccaniche di questa speciale lente e la possibilità di utilizzarla con LED bianchi e colorati, consentono di creare effetti di luce particolari realizzabili sia in un unico colore, sia in color mix, a seconda delle sorgenti LED che verranno utilizzate.

In qualsiasi configurazione, la lente PLL2203SR è la soluzione ottica ideale in grado di esaltare la forma, la profondità o le caratteristiche strutturali o qualsiasi altra peculiarità dell’applicazione target.

Se tramite l’illuminazione si desidera mettere in evidenza l’ambiente di applicazione e le sue peculiarità, il comfort visivo non deve essere

influenzato da alcun dispositivo di illuminazione che, in questo caso, potrebbe compromettere la suggestiva esperienza visiva ispirata dalla luce. La lente PLL2203SR soddisfa pienamente questo requisito grazie ai suoi punti di forza che la rendono unica nel suo genere.

Di dimensioni molto ridotte e dalla forma esclusiva, (ricorda una piccola chiocciola) è quasi invisibile. Giusto una percezione nell’installazione luminosa. Realizzata in silicone, garantisce un’eccellente resistenza alla penetrazione di acqua e polvere, nonché agli urti e alle temperature estreme. E’ disponibile con holder.

Montata al centro del bordo inferiore, superiore o laterale di finestre o porte, crea un incredibile effetto di illuminazione grafica e consente di personalizzare l’illuminazione in spazi, ambienti, architetture moderne e storiche, facciate esterne, vetrine, ingressi, corridoi, ecc.

Ovunque viene installata, esalta le peculiarità strutturali di qualsiasi ambiente o edificio. Poche viti assicurano un montaggio semplice e immediato nell’installazione da illuminare.

 

Caratteristiche principali:

  • Di dimensioni molto ridotte e dalla forma esclusiva (ricorda una piccola chiocciola), è quasi invisibile. Discreta, elegante, adatta per l’illuminazione architetturale, interna ed esterna.
  • Esegue un eccellente fascio a forma di lama:
    • Full angle C0-C180 at 50% from maximum: ~48°
    • Full angle C0-C180 at 10% from maximum: ~146°
  • Adatta per i più performanti LED da 2 x 2 mm / ~ 358 lumen. Durante l’assemblaggio, i LED devono essere allineati in un’unica fila sotto la lente. 
  • Prestazioni eccellenti sia con LED bianchi che colorati. Garantisce un’estrema resa luminosa.
  • Il design ottico garantisce prestazioni elevate, oltre il 90% di efficienza e buona resistenza ai raggi UV.
  • Realizzata in silicone (LSR, gomma siliconica liquida) garantisce un’ottima resistenza alla penetrazione di acqua e polvere, nonché agli impatti e alle temperature estreme (da -40 ° C a 150 ° C).
  • Disponibile con holder, realizzato in PC, da -40 °C a 120 °C
  • Montata al centro del bordo inferiore o superiore o laterale di finestre o porte, PLL2203SR crea un incredibile effetto di illuminazione grafica ed esalta le peculiarità strutturali dell’ambiente o della struttura in cui viene applicata.
  • Montaggio semplice e immediato con poche viti.
  • Applicazioni: indoor e outdoor. Finestre e porte in architetture moderne e storiche, facciate di edifici, ingressi e corridoi, perimetri di portici, edifici residenziali e giardini, viottoli, illuminazione decorativa, illuminazione del paesaggio, vetrine, ecc.

 

(Visited 51 times, 1 visits today)

Articoli correlati: