Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

C&G Ferramenta, 30 anni di esperienza produzione di kit ferramenta per mobili

10 Settembre 2021

Vasta gamma di materiali, personale competente, precisione e puntualità nelle consegne

 

C&G Ferramenta vanta oltre 30 anni di esperienza maturate nella lavorazione e nella produzione di kit ferramenta per mobili. L’azienda si è evoluta fino a diventare oggi uno dei principali punti di riferimento nel settore della minuteria per il mobile e si sviluppa in 5 stabilimenti di proprietà, vicini tra loro per circa 6000 mq. La vasta gamma di materiali, la competenza del personale, la precisione e la puntualità nelle consegne sono da sempre le armi vincenti di C&G, azienda guidata con capacità e passione da ben tre generazioni della famiglia Cecchini.

Tutti i materiali sono ordinati e disposti nei 5 magazzini gestiti da personale qualificato e pronti per garantire forniture e spedizioni in grado di soddisfare ogni necessità di consegna. L’organizzazione, la precisione e la capacità di gestire con rapidità ogni tipo di ordine garantiscono al cliente la massima qualità e affidabilità di ogni fornitura.

L’azienda dispone di 13 diverse linee di confezionamento, le ultime 3 dotate di tramogge, e tutte con tecnologie con cestelli autonomi di pesatura per ogni singolo contenitore e celle protette per eventuali sovraccarichi. Dispositivo di deviazione fuori linea delle pesati fuori tolleranza. L’ultimo macchinario acquistato per confezionamento in sacchetti multi-pocket è a 20 cesti e sviluppa una lunghezza di 21 m. E’ capace di modulare sacchetti con 16 “tasche” singole e ciò semplifica sensibilmente le procedure di montaggio del componente da parte dell’utilizzatore finale.

Oggi viene offerta la possibilità di personalizzazione da parte del cliente della stampa da evidenziare nel sacchetto di ferramenta. Il reparto di confezionamento manuale è dotato di PC su ogni singola postazione e il collegamento al PLC clienti per il trasferimento dei dati in tempo reale dell’evasione del fabbisogno giornaliero danno ulteriore prova della capacità produttiva e di un servizio davvero accurato.  Senza dimenticare il Software di programmazione ed utilizzo bar code per avanzamento articoli prodotti e la garanzia del livello di non conformità del prodotto inferiore all’1%. Apposite bilance elettroniche disposte alla fine di tutte le linee assicurano inoltre l’omogeneità delle confezioni prima del loro passaggio al controllo qualità, affidato ad uno specifico reparto. L’esperienza e la grande attenzione alle necessità di ogni cliente permettono a C&G di offrire molteplici servizi personalizzati di confezionamento, di imballaggio e di fornitura. Oltre al confezionamento in buste sigillate e stampate, i materiali possono essere inscatolati in contenitori di diverse dimensioni e raggruppati in bancali pronti per la spedizione, in funzione delle diverse esigenze del cliente.

L’azienda orientata per tradizione alla soddisfazione del cliente è dotata di propri mezzi di trasporto, per consegne rapide e urgenti in zona e anche fuori regione. La continua ricerca del miglioramento e della qualità dei prodotti e delle linee di confezionamento permette a C&G di instaurare da tempo rapporti di duratura partnership con tutti i propri clienti.

 

Qualche dato:

  • 5 STABILIMENTI 6.000 mq
  • 13 LINEE DI CONFEZIONAMENTO
  • 1.200.000 CONFEZIONI AL MESE
  • 100.000 SCATOLE AL MESE
  • 60 DIPENDENTI
(Visited 13 times, 1 visits today)

Articoli correlati: