Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

CIFF Guangzhou 2024 | Homedecor & Hometextile, obiettivo: offrire sempre di più!

22 Febbraio 2024

Homedecor & Hometextile, uno dei settori più interessanti in scena durante la prima fase della 53^ CIFF Guangzhou, punta a diventare la più grande piattaforma del settore in Asia

 

Homedecor & Hometextile, in scena durante la prima fase della 53° CIFF Guangzhou che si svolgerà a Pazhoudal dal 18 al 21 marzo 2024, quest’anno per la prima volta si svolgerà nell’area D del complesso fieristico di Canton e occuperà tutti gli 8 padiglioni espositivi coprendo così una superficie di 85.000 metri quadrati in cui verranno distribuiti circa 700 espositori che, con una gamma enorme di prodotti per gli interni e di decorazioni in genere, offriranno una panoramica completa.

Saranno esposte soluzioni complete di illuminazione, installazioni artistiche, dipinti e orologi, oggetti artigianali, fontane, oggetti in vetro e in ceramica, tessuti per la casa, tendaggi, cuscini, tappeti, fiori e piante sintetici e in seta, vasi e articoli per la casa e per la tavola. Contemporaneamente, l’esposizione più squisitamente commerciale sarà affiancata da mostre e manifestazioni capaci di raccontare questo articolato settore; le sue tendenze e avanguardie.

Il Living Aesthetics Design Pavilion esplorerà nuovi stili di vita attraverso prodotti che ben rappresentano le tendenze attuali e future del design e della decorazione.

OK Living supporterà, anche tutelandoli da eventuali copie, i giovani designer e i nuovi marchi di design che producono prodotti di qualità. Il focus sarà incentrato su prodotti “New & Fresh” per attirare le nuove generazioni di consumatori dando così voce alle loro esigenze. Inoltre, grazie alla collaborazione con l’Art Exhibition Center prenderà vita la China Interiors & Decorative Conference, in cui verranno presentati i concetti di design innovativi e di tendenza. Il CIFF Interiors and Decorations Aesthetic Design raggrupperà prodotti di qualità eccelsa e all’avanguardia.

La volontà di CIFF è senza dubbio quella di offrire il meglio, ogni edizione un po’ di più, ai propri espositori e visitatori che, in una sola manifestazione possono adocchiare tutte le tendenze del settore, le novità e, soprattutto, trovare una gamma completa ed esaustiva di prodotti. CIFF Guangzhou è oggi più che mai una fiera enorme che, sempre più organizzata e pensata per offrire servizi, propone opportunità di business uniche.

 

53a CIFF Guangzhou 2024

fase 1 – 18-21 marzo 2024

home furniture, homedecor & hometextile, outdoor & leisure furniture

fase 2 – 28-31 marzo 2024

office furniture, commercial furniture, hotel furniture and furniture machinery & raw materials

(Visited 152 times, 49 visits today)

Articoli correlati: