Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

EUROBOIS a Lione dal 1 al 4 Febbraio 2022 ad EUREXPO

13 Settembre 2021

Il Salone francese delle Macchine per la Lavorazione del Legno, Forniture, Accessori e Componentistica per l’industria del Mobile

 

EUROBOIS 2022 RIPARTE ALLA GRANDE! Ad oggi, le iscrizioni alla prossima edizione di Eurobois superano le più rosee aspettative, moltissime le aziende italiane già iscritte che hanno scelto la loro ubicazione nei padiglioni. Dall’apertura delle Iscrizioni per l’edizione 2022 di Eurobois numerosissime sono le aziende, anche italiane, che hanno già trasmesso le loro domande di partecipazione: Eurobois è l’unica piattaforma in Francia per la Macchina trasformazione Legno e la sua Filiera. I dati dell’ultima edizione di Febbraio 2020 hanno pienamente dimostrato l’importanza di questa manifestazione quale riferimento per il mercato: 420 Espositori, 29.100 operatori professionali con un incremento del 25% rispetto l’edizione precedente.

Il legno si impone come una risorsa del futuro, una fonte bio, rinnovabile e con un basso contenuto di carbonio. Sostenuto dalle autorità governative, spronato dalle nuove regolamentazioni, la filiera deve individuare ed affrontare le sfide per incrementare la competitività: modernizzazione e digitalizzazione della trasformazione del legno, crescita delle competenze dei professionisti del settore, adattamento rapido ad una domanda crescente e sempre più personalizzata. Dagli industriali agli artigiani, dagli architetti e designer, dai falegnami ai committenti, dalle federazioni ai centri di formazione, tutti gli attori del comparto concentrano i propri sforzi sull’innovazione. Eurobois è il Salone dove si incontrano i professionisti del legno che hanno una visione avveniristica del settore e dello sviluppo della filiera.

 

Ecco i 7 SETTORI di EUROBOIS 2022 dove gli Espositori presenteranno i loro Prodotti e Servizi:

 

 

 

(Visited 26 times, 1 visits today)

Tag:

Articoli correlati: