Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Fapam Design – Vision operativa

2 Novembre 2022

Fapam Design è una realtà produttiva che in meno di 10 anni di attività è diventata punto di riferimento per l’innovazione, la progettazione e la produzione di accessori e complementi d’arredo per l’industria del mobile

 

L’azienda di Appignano (MC) ha fatto come suo punto di forza gli investimenti continui su macchinari di ultima generazione come controlli numerici, taglio laser tubo, stampa digitale e impianti di verniciatura ad acqua fino a 6 metri.

 

Un partner a 360°

Dalla lavorazione dell’alluminio estruso ha ampliato la sua produzione interna verso la lavorazione del ferro, vetro, legno e plastica in modo da poter diventare per ogni cliente un fornitore a 360°. Questa filosofia ha dato sin da subito dei risultati concreti: nel 2019 è stata premiata come miglior azienda del settore per crescita nella regione Marche, nel 2022 ha inaugurato il nuovo stabilimento da 20.000mq interamente coperto da un impianto fotovoltaico con un team di 40 collaboratori che lavorano al suo interno e una crescita costante media annuale del 20%. L’azienda è dotata di uno showroom interno e di un altro spazio espositivo a Pordenone (a 900 metri dalla Fiera Sicam) per dare un maggiore servizio e supporto a tutti i suoi partner.

 

Una vasta gamma di prodotti di design e di elevata qualità

La gamma di prodotti è interamente progettata dallo Studio Tecnico e Design Interno e interessa tutti i settori della casa: zona giorno, zona notte, cucina, camerette e bagno. L’azienda non si è mai fermata di fronte a qualsiasi richiesta relativa alla trasformazione dei materiali trattati e questo le ha permesso di inserire nell’ultimo catalogo una vasta gamma di prodotti unici, di design e di qualità: dalla produzione di ante in alluminio con vetro e grés, alle maniglie in zama/alluminio/plastica, dai tavoli allungabili alle strutture sottopensili da cucina ai sistemi a estrazione a scomparsa, solo per citarne alcuni.

 

Kitchen Green: una cucina da esterno modulare

Ultima novità Kitchen Green, una cucina da esterno modulare sliding open/close, personalizzata ed interamente realizzata in alluminio. Tutta la scocca è formata da estrusi in alluminio con montaggio ad incastro, lato esterno personalizzabile con pannelli di tamponamento in grés, modularità nelle dimensioni, personalizzazione grafica, impianto luce certificato, possibilità di fornire elettrodomestici ed impianto scarico lavello. Con questo progetto Fapam ha messo in campo tutta la sua esperienza tecnica, di design e innovazione per offrire prodotti con un grande valore aggiunto, Made in Italy ed ecosostenibili al 100%.

(Visited 4 times, 4 visits today)

Articoli correlati: