Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

FIMMA – Maderalia rinvia la sua prossima edizione al 2021

7 Dicembre 2020

FIMMA – Maderalia Valencia si terrà nel 2021. La 39a edizione della Fiera internazionale di materiali, tecnologia e componenti per mobili, progetti di interior design e contract, inizialmente posticipata alla fine di novembre 2020, viene definitivamente rinviata al prossimo anno.

Si intende così soddisfare le richieste degli espositori e del settore stesso, che rivendicano la necessità di vivere FIMMA – Maderalia in un ambiente idoneo, che garantisca sia l’attività degli espositori che la visita di professionisti locali ed internazionali, punto di forza di eventi commerciali quale FIMMA – Maderalia. L’evoluzione della pandemia e le restrizioni in materia Covid-19 hanno imposto scelte difficili in ambito fieristico, tra cui il rinvio degli eventi. Seguendo il trend delle principali fiere mondiali di settore, che quest’anno non hanno potuto confermare le date, anche FIMMA – Maderalia sceglie di posticipare l’appuntamento al 2021, in un ambiente che possa offrire migliori possibilità di business.

Il team FIMMA – Maderalia è già al lavoro per organizzare al più presto la 39a edizione, da inserire nel calendario internazionale delle fiere 2021. In attesa dell’evento, si lavora anche sui media che faranno da supporto commerciale e di marketing alle aziende espositrici, in attesa delle date 2021 di FIMMA – Maderalia.

(Visited 12 times, 1 visits today)

Articoli correlati: