Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Giada System è il sistema semplice, veloce e completo per la gestione delle luci

6 Settembre 2022

La sua installazione nel proprio impianto elettrico è molto facile, non necessita di programmi per la configurazione, è scalabile ed espandibile in ogni momento. Le dimensioni ridotte del modulo, permettono l’installazione sia all’interno del corpo illuminante, che all’interno di una scatola porta frutto o di una cassetta di derivazione. Grazie alla sua compatibilità con tutte le sorgenti luminose presenti sul mercato, il modulo può essere inserito in un secondo momento e senza apportare modifiche all’impianto. Proprio per questo motivo, il dispositivo può essere venduto sia come parte integrante del corpo illuminante, sia come modulo opzionale. Per questo viene considerato la scelta ideale per le ristrutturazioni e gli aggiornamenti di impianti già esistenti.

Il cablaggio viene facilitato grazie all’utilizzo di morsetti a vite, con indicati i collegamenti e su ogni modulo viene collocato un QR code per scaricare il foglio istruzioni. La gamma Giada System gestisce tutte le sorgenti luminose presenti nel mercato, sia per la tensione di rete 110-230V (50-60Hz), che per la gestione di lampade in bassa tensione 12-48Vdc. Una volta alimentato, la App Giada Plus rileva il modulo con dei semplici passaggi. Una volta connesso al Wi-Fi basterà inserire la password. La sorgente luminosa può essere gestita sia con i pulsanti tradizionali, che in tanti modi innovativi: tramite comandi vocali, smartphone, smartwatch tablet, pc, telecomandi, sensori, ecc. La scelta di usare un sistema Wi-Fi è legata ai notevoli vantaggi in termini di sicurezza, velocità di risposta, gestione da più dispositivi contemporaneamente, non avere limiti di distanze e una struttura di rete a mesh fra le schede. Inoltre, modificando le impostazioni di Giada, è possibile personalizzare la luce.

L’ultimo arrivato nel mondo Giada è Tango, che permette di gestire tutte le sorgenti luminose presenti sul mercato. Le versioni più evolute di Tango prevedono il controllo della luce anche tramite App, comando vocale o telecomando, così da integrarsi completamente con il sistema Giada. A completamento del sistema si stanno inoltre mettendo a punto dei Gateway verso il mondo DALI, DMX e ZigBee, così da poter soddisfare anche il sistema terziario. Giada System permette di regolarizzare la luminosità della luce attraverso degli stadi a mosfet che garantiscono alta qualità e precisione.

Tutti i dispositivi Giada System sono “Made in Italy” in quanto progettati, prodotti e collaudati in Italia.

(Visited 6 times, 6 visits today)

Articoli correlati: