Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

GILE 2023 registra un aumento significativo nel numero di partecipanti rispetto alla precedente edizione

28 Luglio 2023

Si è chiusa lo scorso giugno la Guangzhou International Lighting Exhibition (GILE), che si è svolta in 22 padiglioni del China Import and Export Complex di Guangzhou e che, alla sua 28a edizione, ha accolto 3.318 espositori e 207.681 visitatori in concomitanza con Guangzhou Electrical Building Technology (GEBT). Un incremento del 157% e del 62% rispetto all’edizione precedente.

GILE e GEBT 2023 in cifre:

  • Visitatori: 207.681 provenienti da 140 Paesi e regioni
  • Espositori: 3.318 provenienti da 18 Paesi e regioni
  • Dimensione: 220.000 mq lordi (22 padiglioni nelle aree A, B e D)

Lucia Wong, direttore generale di Messe Frankfurt (HK) Ltd ha così commentato il sostegno del settore all’evento. “Mentre le aziende del Lighting vanno oltre le tradizionali applicazioni della luce ed abbracciano nuove collaborazioni con altri settori, GILE continua a rappresentare una piattaforma che riunisce le persone che intendono realizzare il futuro della tecnologia di illuminazione. L’edizione di quest’anno ha sicuramente raggiunto questo obiettivo ed il feedback che abbiamo raccolto dai partecipanti parla da sé in termini di qualità dell’evento. Vorrei ringraziare l’intero settore per aver ancora una volta reso GILE un enorme successo”.

 

“Light +” collega le aziende di lighting con i diversi settori

GILE 2023 si è svolto sotto il tema “Light +“, concentrandosi su come l’illuminazione possa connettersi con altri settori per creare nuove applicazioni e opportunità di business. Tra gli argomenti chiave dell’evento di quest’anno

  • Wellbeing & smart city
  • Low carbon & intelligent architecture
  • Smart home
  • Elderly care: Wellness & health
  • Bio-optics
  • Sport events
  • Education: Smart and healthy campus
  • Ux commercical space design
  • Tourism and night economy

 

3.318 espositori hanno presentato le più innovative tecnologie a servizio del Lighitng

La Fiera di quest’anno ha rappresentato una delle sue più grandi edizioni, con un forte aumento dei partecipanti rispetto alla passata edizione. In tutto il quartiere fieristico, GILE 2023 ha ricevuto elogi unanimi tra i partecipanti.

 

I seminari GILE esplorano il futuro della tecnologia di Lighting

Oltre alla Fiera stessa, GILE ha ospitato ancora una volta una serie di eventi collaterali con relatori ed ospiti provenienti da aziende di Lighting e da rinomate istituzioni accademiche. Avendo a disposizione un maggior numero di sale e coprendo una vasta gamma di argomenti, ogni evento ha registrato un’ottima partecipazione, sia in persona che online.

Le prossime edizioni di Guangzhou International Lighting Exhibition e Guangzhou Electrical Building Technology si terranno dal 9 al 12 giugno 2024. Entrambe le Fiere fanno parte di Light + Building Technology di Messe Frankfurt, facenti capo all’evento biennale Light + Building, la cui prossima edizione si svolgerà dal 3 all’8 marzo 2024 a Francoforte, in Germania.

Messe Frankfurt organizza diverse Fiere per i settori illuminazione e building technology in Asia, tra cui Shanghai Intelligent Building Technology, Shanghai Smart Home Technology e Parking China. Gli eventi per il settore Lighting coprono anche i mercati di Argentina, India, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti.

 

Per ulteriori informazioni in merito agli eventi Light + Building in tutto il mondo, visitare qui.

Per ulteriori informazioni sugli eventi di luce in Cina, visitare qui o scrivere a light@china.messefrankfurt.com.

(Visited 63 times, 31 visits today)

Articoli correlati: