L’esclusivo evento dedicato al design spagnolo ed internazionale si svolgerà in occasione della prossima edizione di Hábitat, dal 19 al 22 settembre
Feria Hábitat Valencia ha lanciato un bando per la nuova edizione del Salón nude, la mostra in cui si incontrano giovani designer internazionali, commercianti di interni (produttori e distributori). L’evento offre un ambiente esclusivo in cui scoprire tendenze ed esplorare innovazioni nel mondo degli interni, attraverso gli occhi dei nuovi ideatori. La 19a edizione della manifestazione andrà in scena in concomitanza con la prossima edizione di Hábitat, dal 19 al 22 settembre.
Le domande di partecipazione coinvolgono studenti, designer e creativi emergenti internazionali, scuole di design, così come e nuove aziende produttrici e gallerie che presenteranno progetti compatibili con lo spirito del Salone. Per permeare il settore arredamento, la mostra presenta un’intera gamma di oggetti e complementi d’arredo: mobili, illuminazione, tessuti per la casa, cucine, bagni e rivestimenti in ceramica.
Le domande dovranno essere inoltrate entro il 1° giugno qui, dopodiché i progetti verranno inviati per posta tra il 1° e l’8 giugno, per arrivare all’ufficio di Feria Valencia entro e non oltre il 14 giugno. Il materiale grafico dovrà accompagnare ciascun progetto presentato.
I lavori inviati verranno valutati da una Commissione giudicatrice formata da una giuria di esperti nel campo del design, che ha il compito di valutare qualità ed innovazione dei progetti presentati.