Nuova area esclusiva per coprire i molteplici settori con espositori tra cui Bariperfil ed Emedec (rivestimenti), Voolcan Contract Projects (progettazione), Olivari (allestimenti), Puertas Castalla (interior design) e Sanycess (bagno)
L’obiettivo è quello di limitare la selezione a circa 40 fornitori di alto livello nel settore Contract, quale complemento all’offerta in mostra alla prossima edizione della Feria Hábitat València. Prende forma la nuova area “Contract 360 by Maderalia” di Feria Hábitat València. Il progetto espositivo lanciato all’inizio di quest’anno da Feria Valencia per arricchire l’offerta di Feria Hábitat València con un’area specializzata in fornitori al servizio di installazioni e progetti contract, è ora in fase avanzata di commercializzazione includendo alcune aziende di elevato livello nell’esposizione. Tra queste, una è Porcelanosa Grupo. Il produttore di Castellón, cresciuto dal suo esordio nel settore delle piastrelle in ceramica fino a diventare un nome importante nel campo dell’interior design e dell’architettura, sarà presente a “Contract 360 by Maderalia” di Feria Hábitat València per presentare le sue ultime soluzioni per il settore Contract.
Fanno parte di questa filosofia anche altre aziende leader, di questo e di diversi altri settori
Espositori selezionati saranno in quest’area: gli organizzatori prevedono una rappresentanza di circa 40 aziende e brand, per mantenere lo spirito del progetto ovvero presentare un insieme esclusivo di stand più piccoli ed essenziali, fortemente focalizzati, per esporre in modo chiaro e semplice le novità del settore Contract. La location è stata progettata per riflettere la tipologia di prodotti esposti e quindi quest’area si trova accanto alla nuova installazione di design alberghiero che Feria Hábitat Valencia ha commissionato ad un noto studio di architettura ed interior design. Infatti, le aziende che esporranno in ‘Contract 360 by Maderalia’ avranno l’opportunità di presentare alcuni dei loro prodotti all’interno di un’unica installazione.
Questa nuova area espositiva di Hábitat mantiene stretti legami con un altro grande evento della Feria Valencia: FIMMA + Maderalia. ‘Contract 360 by Maderalia’ è stato concepito da Maderalia per fornire un potente hub per l’esposizione alla Fiera biennale di prodotti e servizi che riguardano questo particolare canale: l’allestimento di strutture comuni come hotel, negozi, uffici e ristoranti.