Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Il sistema ribaltabile più sottile ed efficiente di GRASS

28 Ottobre 2020

Kinvaro T-Slim insignito del premio German Design Award

 

Nuovo riconoscimento per Kinvaro T-Slim: dopo aver ricevuto all’inizio dell’anno il Red Dot Award, lo straordinario sistema di movimento si è aggiudicato anche il German Design Award. Un premio che è annoverato tra i premi di design più famosi al mondo e gode di un’alta reputazione non solo tra gli operatori di settore. Ogni anno una prestigiosa giuria internazionale assegna il German Design Award, istituito dal Consiglio per il Design. Il premio viene assegnato a prodotti e progetti innovativi nel panorama del design internazionale. L’obiettivo: promuovere un’economia orientata al design.

Kinvaro T-Slim soddisfa infatti tali requisiti agli occhi della giuria, che ha premiato il sistema di movimento nella categoria “Excellent Product Design – Furniture”. “Siamo lieti del secondo premio per Kinvaro T-Slim”, ha avuto modo di commentare Albert Trebo, Amministratore Delegato di GRASS. “Con Kinvaro T-Slim abbiamo sviluppato un prodotto davvero unico sul mercato e il suo design consente delle opportunità che nessun altro prodotto è in grado di offrire.”

Kinvaro T-Slim è il sistema ribaltabile più sottile ed efficiente che GRASS abbia mai sviluppato. Combina l’estetica puristica, la massima stabilità e l’arte del movimento perfetto in maniera esemplare. Il sistema ribaltabile si integra in modo quasi invisibile nel mobile, schiudendo così delle nuove opportunità per il pensile e offrendo ai designer e ai costruttori di mobili la massima flessibilità. Oltre al valore aggiunto sul piano estetico, le sue dimensioni ridotte comportano un ulteriore vantaggio: il sistema ribaltabile richiede uno spazio molto ridotto, in modo che lo spazio contenitivo disponibile possa essere sfruttato in modo ottimale.

 

Grass

(Visited 24 times, 1 visits today)

Articoli correlati: