28-30 gennaio 2026, Varsavia, Polonia
La 33^ edizione di Light Varsavia 2026 si terrà il prossimo anno, alla fine di gennaio, per staccarsi, come di consueto, dalla Fiera Light+Building di Francoforte schedulata a marzo. La International Trade Show Light 2026 è sicuramente la più grande ed importante fiera per illuminazione dell’Europa centrale ed orientale. Dalla fine degli anni 90 è una manifestazione che non ha mai deluso le aspettative, essendo il primo evento internazionale dell’anno dedicato al Lighting.
Sicuramente per le solide prospettive di crescita: secondo i dati dell’Ufficio Centrale di Statistica (GUS) infatti, l’economia polacca continua nella sua accelerazione, registrando una crescita del 3,4% su base annua nel periodo aprile-giugno (secondo trimestre 2025), dopo un aumento del 3,2% nel primo trimestre. La Polonia è attualmente l’economia in più rapida crescita, in Europa.
Non è solo un’esposizione di luci, ma un sistema di connessioni, creatività e innovazione. Ed è sicuramente l’appuntamento più efficace per costruire relazioni commerciali con i clienti. È luogo d’incontro per architetti e designer che desiderano scoprire nuovi prodotti ed idee.
LIGHT International Trade Show