Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Interior Mebel Kiev 2021 posticipata a giugno

10 Novembre 2020

L’appuntamento con l’Interior Design è dal 3 al 6 Giugno 2021

 

A causa dell’attuale incerta situazione sanitaria dovuta al COVID-19, gli organizzatori di INTERIOR MEBEL hanno deciso di riprogrammare la manifestazione dal 3 al 6 giugno 2021. La decisione è stata presa sulla base delle indicazioni e delle linee guida prioritarie disponibili per la salute e la sicurezza degli espositori, visitatori e partner.

Nel corso degli anni, INTERIOR MEBEL è diventata la piattaforma ideale per presentare le ultime tendenze, le nuove collezioni ed i progetti più innovativi ma anche un luogo speciale per incontri di architetti e designer con esperti del settore, produttori di mobili, illuminazione e decorazioni d’interni. Dopo il successo della 9° edizione che ha visto la partecipazione di 211 aziende leader del settore e una notevole affluenza di operatori provenienti da Kiev e da diverse Regioni del paese, gli organizzatori si apprestano dunque a preparare la prossima edizione ancora più ricca di eventi e novità con spazi dedicati.

ARREDAMENTO, ILLUMINAZIONE, DECOR ma anche ARREDO BAGNO, FINITURE DI INTERNI, PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PORTE, ARREDI PER HOTEL E RISTORANTI E TESSUTI PER L’ARREDAMENTO fanno di INTERIOR MEBEL il palcoscenico ideale per le aziende più prestigiose di questi settori e per i loro prodotti, il punto d’incontro professionale per le aziende italiane ed europee che intendono entrare nel mercato ucraino. Una fiera ormai riconosciuta, anche a livello internazionale quale riferimento della comunità del Design, Arredamento ed Illuminazione grazie all’ampia gamma dei prodotti esposti. Per coloro che sono interessati al mondo del design e dell’architettura come alla sfera professionale, INTERIOR MEBEL proporrà inoltre un ricco programma di Conferenze, Master-class e discussioni tenute da architetti e designer di fama internazionale e dai più famosi colleghi ucraini. Infatti, le numerose Conferenze e Master Class che solitamente accompagnano INTERIOR MEBEL rappresentano un’opportunità per i giovani designer ed architetti ucraini di dialogare con grandi nomi dell’architettura e del design internazionale, offrendo tante occasioni e spunti di confronto.

Numerosi saranno i progetti presentati presso l’Auditorium, fulcro dell’attività formativa della manifestazione. INTERIOR MEBEL non rappresenta dunque solo un’esposizione di prodotti di eccellenza, ma un appuntamento irrinunciabile e fondamentale dove i professionisti del settore si incontrano per gettare le basi di un proficuo anno di attività.

 

La scorsa edizione

La 9° edizione di INTERIOR MEBEL si è confermata appuntamento unico e di successo per il mercato ucraino. Aziende produttrici, marchi prestigiosi e showroom locali hanno preso parte alla manifestazione, presentando le ultime novità e trends nel settore dell’Interior Design.
211 le aziende presenti provenienti da Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Turchia, Germania, Polonia, Norvegia, Repubblica Ceca, Stati Uniti e naturalmente Ucraina, tra questi, diversi marchi prestigiosi del settore arredamento, illuminazione e décor Cattelan Italia, Euromobil, Poliform, Veneta Cucine, Gamma Arredamenti, Occhio, Giorgetti, Porada, Minotti, Dv homecollection, Elekomp, Ideal Lux, Arketipo, Aster Cucine, Norlys, Euroluce, Ondaluce, Azzardo, Bontempi, Calligaris, Lube, Cesar, Twils, Presotto, Natuzzi, Ditre Italia e molti altri.

Grande successo di pubblico ha riscosso KeramSan – l’area dedicata alla ceramica, bagno, rivestimenti e porte. Gli operatori professionali hanno potuto apprezzare prodotti di aziende come Arbi Arredobagno, Cotto D’Este, Tonon, Scarabeo Ceramiche, Antolini, Bliss Ceramica, Refin Ceramiche, Ariostea, Officine Nicolazzi, Cristina Rubinetterie, FMG Graniti Fiandre, Lualdi, Fima Carlo Frattini, Gaia, Tavar, Inda, Panaria.

Notevole affluenza di operatori e pubblico (15.311) provenienti non solo da Kiev ma dalle principali regioni dell’Ucraina, rendendo INTERIOR MEBEL la piattaforma ideale per quelle aziende che vogliono entrare o consolidare la propria presenza sule mercato ucraino.

 

KDM International 

Interior Mebel Kiev 

(Visited 19 times, 1 visits today)

Articoli correlati: