Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Interlight | Intelligent Building Russia

10 Marzo 2021

13-16 settembre 2021, IEC “Expocentre”, Moscow

 

Si è da poco conclusa, lo scorso novembre, a Mosca, Interlight + Building Symposium, la diretta streaming delle conferenze di Interlight, Building e Smart City, supportata da Light + Building con quasi un migliaio di visitatori professionisti in collegamento, che una bella notizia riguardante le prossime pianificazioni fieristiche arriva dalla Russia.

Il 21 gennaio infatti il Sindaco di Mosca, grazie ad un apposito decreto, ha revocato le restrizioni imposte allo svolgimento di eventi fieristici e questo consentirà alle aziende russe e internazionali di pianificare con largo anticipo la propria partecipazione a Interlight  2021 dal 13 al 16 settembre prossimo.

Siamo tutti orfani di fiere da ormai troppo tempo, senza la possibilità di un confronto faccia a faccia tra produttori e visitatori e il numero crescente di richieste di partecipazione all’edizione 2021 lo dimostra. Secondo i risultati di un recente sondaggio di AUMA, il 48% delle aziende tedesche espositrici desidera assolutamente continuare a fare affidamento su fiere reali e in presenza, appena possibile. Tra le aziende che hanno già confermato la propria partecipazione all’evento di settembre, Interlight ha annunciato che sono già parecchi i nomi che aderiscono per la prima volta alla fiera di Mosca: DEAN, Herrnhunter Sterne, KeyGuard, Lustre, Lumistar, Ledron, LouvreHome, Stilfort, Vivida (San Marino) и WONE (Turchia).

(Visited 76 times, 1 visits today)

Articoli correlati: