Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

interzum crea gli spazi abitativi di domani

1 Giugno 2022

interzum fornisce risposte alle domande del futuro

 

interzum è il punto di riferimento per l’industria internazionale dell’arredamento e dell’interior design. La Fiera presenta l’intero settore della subfornitura del mercato globale come nessun altro evento di settore, offrendo ad espositori e visitatori un’opportunità unica per una panoramica completa delle principali innovazioni e tendenze di settore, in un unico evento.

Megatrend quali il progredire della digitalizzazione, la crescente personalizzazione e il desiderio di maggiore sostenibilità stanno influenzando l’industria del mobile ed i suoi prodotti. Le innovazioni nell’interior design devono essere più rispettose dell’ambiente, connesse e personalizzate. interzum risponde consapevolmente a queste tematiche, incorporandole in un programma di eventi stimolante.

“Colleghiamo i creatori di spazi abitativi del domani, fornendo attivamente uno stimolo per gli sviluppi che caratterizzeranno il futuro”, afferma Matthias Pollmann. Ad interzum, tre forum tematici sulle tendenze presenteranno le ispirazioni verso nuove direzioni nel settore dell’arredamento e degli interni. Tra questi, il forum Materials & Nature, dedicato a materiali innovativi e tecnologie di produzione avveniristiche, mentre il forum Textile & Machinery presenta tendenze e innovazioni nella produzione di materassi ed argomenti riguardanti l’economia circolare. Un format di nuova concezione offrirà a visitatori ed espositori diverse opportunità di scambio informazioni e conoscenze. Tramite interzum Academy, la Fiera presenta un programma conferenze di elevata qualità, visionarie ed integrate da contributi degli espositori, orientati al mercato. interzum Academy sarà organizzata quale evento ibrido, quindi accessibile sia di persona a Colonia che in collegamento.

Koelnmesse è una delle principali organizzazioni fieristiche nel settore dell’arredamento, degli interni e del design. Ospitata presso il polo fieristico di Colonia/Germania, interzum, espone le più recenti tendenze e innovazioni dei fornitori per l’industria del mobile. Oltre all’evento presso la sede centrale di Colonia, Koelnmesse sta espandendo strategicamente il proprio portafoglio con Fiere internazionali nei mercati in crescita di tutto il mondo, tra cui interzum bogotá in Colombia, e interzum guangzhou in Cina. ZOW, inoltre, offre un’ulteriore piattaforma grazie al suo approccio “ready-to-market”.

Ad integrazione degli eventi in persona, Ambista, la rete di business online per l’industria internazionale degli interni, è in grado di fornire accesso diretto ovunque ed in qualsiasi momento a prodotti, contatti, competenze ed eventi.

 

Koelnmesse

Ambista

 

Il prossimo evento:

interzum bogotá – L’evento per la lavorazione industriale del legno e della produzione di mobili, Bogotá 10.05. – 13.05.2022

(Visited 128 times, 22 visits today)

Articoli correlati: