La promozione con il 30% di sconto per l’area espositiva è valida fino alla fine di giugno 2025
Più di 300 espositori, centinaia di soluzioni innovative e migliaia di visitatori dalla Polonia e dall’estero: le Fiere LIGHT 2026 ed Electricity 2026 sono gli eventi imperdibili a Varsavia per professionisti, ingegneri e tutte le figure professionali interessate alle soluzioni più recenti del settore.
Quattro padiglioni espositivi per una ricca offerta di prodotti del settore Lighting, apparecchiature, dispositivi e soluzioni per reti elettriche, cablaggio, ingegneria delle telecomunicazioni ed impianti FER. L’evento presenta soluzioni e tecnologie innovative connesse alla formazione professionale e workshop dedicati. Questa formula è arricchita dall’offerta di esperienze pratiche presso il quartiere fieristico, per acquisire non solo nozioni teoriche, ma anche competenze pratiche davvero uniche.
LIGHT in cifre: 316 espositori provenienti da paesi come Polonia, Italia, Germania, Croazia, Lituania, Romania, Ucraina, Cina e Corea. 10.000 mq di area espositiva. 4 padiglioni espositivi dell’Exhibition Centre EXPO XXI di Varsavia.
LIGHT International Trade Show