Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

La prossima edizione di Maison & Objet si svolgerà dal 9 al 13 settembre 2021 a Parigi

28 Marzo 2021

Con il persistere della pandemia Covid-19, che continua a precludere la programmazione degli eventi fieristici e a seguito delle recenti indagini effettuate tra espositori e visitatori, Maison & Objet ha deciso di rinunciare alla sua prima sessione fieristica del 2021, inizialmente prevista per la fine di marzo.

Il prossimo evento Maison & Objet Paris si svolgerà quindi dal 9 al 13 settembre 2021, in concomitanza con la Paris Design Week. Quest’anno buyer internazionali, professionisti del settore e rappresentanti della stampa potranno partecipare a due grandi appuntamenti, a Milano e a Parigi, traendo così vantaggio dai due grandi eventi del settore design, arredamento e lifestyle.

A settembre 2021, Maison & Objet Paris potenzierà la sua programmazione con gli appuntamenti Work! e Projects. Work! è quello più atteso, con le novità in merito ad ambienti di lavoro e ufficio, un settore che negli ultimi mesi ha subito forti cambiamenti in termini di design. In un’epoca in cui gli spazi abitativi vengono continuamente ridefiniti, progettisti e interior designer avranno modo di scoprire Projects, l’appuntamento con un’offerta esclusiva di materiali e soluzioni tecniche creative per ottimizzare gli spazi hospitality, commerciali e residenziali.

Il team di Maison & Objet sta lavorando alacremente per offrire una nuova esperienza, utilizzando strumenti digitali che consentano ai partecipanti di prepararsi in modo ottimale alla loro visita e continuandola nel tempo, sulla base di quanto appreso negli eventi digitali organizzati su MOM (Maison & Objet and More).

 

Gli 8 Digital Days tematici si terranno ogni settimana da mercoledì a venerdì, dal 27 gennaio al 19 marzo 2021.

 

Maison&Object

(Visited 12 times, 1 visits today)

Articoli correlati: