Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Offline e mercato russo: nuovi format per Interlight Russia | Intelligent Building Russia

4 Maggio 2021

Mosca, IEC “Expocentre”, 13-16 settembre 2021

 

Gli Organizzatori di Interlight invitano le aziende espositrici a considerare il nuovo layout merceologico dei padiglioni, per collocare il proprio brand nel settore più adatto ad esporre i loro apparecchi.

Nello specifico:-

  • Padiglione 2: Illuminazione Tecnica, Componenti, Lampade Elettriche, Ingegneria Elettrica, Edilizia, Smart Home, Sistemi di sicurezza integrati, Smart city.
  • Padiglione 8: Illuminazione Decorativa e di Design, Illuminazione Festiva.
  • Design Box e Light Box sono aree speciali a forma di cubo. Possono essere stand singoli oppure in aggiunta allo stand principale.

 

Design Box

Dedicato alle aziende che vogliono esporre lampade da interni. Design Box è uno spazio a forma di cubo in cui è possibile ricreare qualsiasi ambiente, uno showroom personalizzato nel contesto della Fiera. Gli espositori possono decorare il Design Box con l’aiuto dei propri designer o chiedere agli organizzatori e, in questo caso, occuparsi solo di esporre i propri prodotti.

 

Light Box

Una soluzione per le aziende che vogliono mostrare come funziona l’illuminazione tecnica nella vita reale. Se le aziende desiderano mettere in evidenza l’utilizzo delle nuove tecnologie di lighting nella vita di tutti i giorni, Light Box è lo strumento più adeguato. Qui infatti, gli espositori possono ricreare l’ambientazione tematica di loro interesse. Light Box è adatto per l’illuminazione museale, per lampade UV in contesto ospedaliero, per l’illuminazione di facciate architettoniche, fitolamp, etc. In questo modo il Light Box riuscirà sicuramente a catturare l’interesse dei visitatori professionisti e dei Lighting designer.

 

Festive Light: Dark Pavillion

Il modo migliore per rivelare la magia della luce per i produttori di illuminazione festiva, è mostrarla al buio. Per la prima volta, la Festive Light Exposition si svolgerà nel Dark Pavillion. Luci di Natale, illuminazione decorativa, installazioni di Capodanno e altri prodotti sapranno ricreare lo stato d’animo festoso durante la stagione invernale. Il Dark Pavillion ospiterà anche la progettazione di vetrine per i punti vendita.

 

Light in the city: esposizione di illuminazione esterna

Questa particolare area espositiva consentirà ai produttori di illuminazione stradale e tecnologia smart city, di mostrare come la luce può funzionare nelle città. Architetti, designer e progettisti avranno l’opportunità di conoscere i produttori e i loro ultimi apparecchi. “Light in the City” è stata introdotta per la prima volta nel 2018 e da allora il numero di aziende che hanno aderito a questo format è aumentato in modo significativo.

 

Per maggiori dettagli contattare il Team fieristico:

interlight@russia.messefrankfurt.com

+ 7 495 649-87-75 interno 140

(Visited 110 times, 1 visits today)

Articoli correlati: