Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Light + Building 2024, tutto pronto

23 Febbraio 2024

Light + Building, la Fiera mondiale per tecnologia Lighting e Building-Services, apre i battenti dal 3 all’8 marzo 2024

 

A una settimana dall’apertura, Light + Building può vantare un ulteriore incremento nel numero di espositori. Oltre 2.130 aziende registrate per presentare le proprie soluzioni innovative e di tendenza alla Fiera mondiale per la tecnologia dell’illuminazione e dei servizi per l’edilizia, che si terrà a Francoforte sul Meno dal 3 all’8 marzo 2024. Ai primi di marzo, il centro fieristico ed espositivo di Francoforte sarà luogo d’incontro per i settori Lighting e Building-Services Technology. Il livello di internazionalità tra più di 2.130 espositori ha raggiunto il 77 per cento.

Dopo la Germania, la maggior parte delle aziende espositrici proviene da Italia, Cina, Turchia, Spagna, Polonia, Austria, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Francia e Grecia. “A poche settimane dall’apertura, possiamo annunciare ben 130 registrazioni di espositori ricevute dalla fine dello scorso anno. Ciò rappresenta un’ulteriore spinta positiva verso le fasi finali che precedono l’inizio della fiera”, afferma soddisfatto Johannes Möller, direttore di Light + Building.

“Be Electrified” è il motto dell’edizione 2024. Quale base per una maggiore sostenibilità ed un settore edilizia a prova di futuro, la principale Fiera internazionale pone l’accento sul concept di electrification. Le aziende presenteranno le proprie tendenze in tema Lighting e le novità per i settori elettrificazione, digitalizzazione domestica e degli edifici, connettività e sistemi di sicurezza connessi alla rete, ad un pubblico di architetti, architetti d’interni, designer, progettisti, ingegneri, artigiani e professionisti del settore.

I numerosi espositori offriranno ispirazione ed informazioni. Al Design Plaza, nel Padiglione 3.1, tutto ruoterà intorno ad illuminazione, architettura e design. In prossimità tematica, il Building Plaza nel padiglione 9.0, proporrà automazione domestica e di edifici, nonché ingegneria elettrica. Nel Padiglione 12.1 il Forum tecnologico ZVEI e la ZVEH E-House nel Padiglione 11.0 offriranno una interessante opportunità per lo scambio di conoscenze. Visite guidate su temi selezionati garantiscono l’orientamento, a supporto della moltitudine di temi trattati dalla Fiera.

 

Informazioni su tutti gli appuntamenti sono disponibili nell’Event Calendar Light + Building

Light + Building

(Visited 1.174 times, 741 visits today)

Articoli correlati: