Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

MACO: coperture e interpareti perfetti

16 Settembre 2020

La semplicità e la velocità di montaggio sono alleati del design quando la parte prioritaria del progetto è mettere davanti a tutto il risultato estetico finale, anche se si tratta di elementi nascosti, non visibili a lavoro finito.

Ecco come nasce in casa MACO, tra i leader nella produzione di componenti e accessori per il mobile, il nuovo giunto interparete 0915 che si adatta universalmente ad ogni situazione di arredo dove coperture e chiusure completano l’opera del montaggio con un risultato estetico davvero sorprendente. Il nuovo giunto interparete 0915 è progettato per ridurre al minimo l’impatto estetico, è disponibile nella versione nero ed è facilissimo da montare: basta fissare gli elementi maschio e femmina nella posizione consigliata e stringere le viti (non in dotazione). Di minimo ingombro e assolutamente resistente, con una precisa chiusura a scatto, il giunto interparete di MACO permette l’apertura, in caso di manutenzione o di accesso alla copertura, grazie allo speciale disegno della chiusura che evita rotture, eseguendo lo sblocco in modo perpendicolare. MACO conferma con questo nuovo prodotto la propria attenzione alle esigenze dei designer d’interni e dei produttori di mobili da sempre attenti al design e alle soluzioni accessibili per renderlo ottimale in ogni situazione.

0915 di MACO è rigorosamente prodotto in Italia con materie prime certificate e garantite nella coerente filosofia di assoluto rispetto del Made in Italy caratteristica apprezzata da tutti i clienti MACO.

www.maco.it

(Visited 22 times, 1 visits today)

Articoli correlati: