Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

MEGA SHOW Bangkok sarà ancora più grande

10 Giugno 2024

Si svolgerà dal 17 al 20 luglio 2024, presso il Bangkok International Trade & Exhibition Centre (BITEC)

 

Organizzato da Comasia Limited, MEGA SHOW Bangkok 2024 si svolgerà dal 17 al 20 luglio 2024 presso il Bangkok International Trade & Exhibition Centre (BITEC). La quattro giorni di fiera promette un’esperienza più ampia che mai, offrendo ai fornitori opportunità senza precedenti per entrare in contatto con buyer internazionali ed esplorare nuove opportunità di business. Negli ultimi anni, l’ASEAN ha mostrato una notevole crescita economica e del PIL, come anche potere d’acquisto e tenore di vita delle persone sono in aumento. Con una serie di nuovi hotel e progetti di edilizia residenziale in Asia, si prevede che aumenterà la richiesta di beni di consumo di elevata qualità e di prodotti per il Lifestyle.

 

Piattaforma ideale per incontri con buyer internazionali e nuovo business

Situata nel cuore dell’ASEAN, la Thailandia è un rinomato hub di trasporto e logistica. Con processi di richiesta visto semplificati, la Thailandia attira visitatori da tutto il mondo, in particolare da regioni tra cui ASEAN, Medio Oriente, Europa e Russia, rendendola una delle principali destinazioni per il commercio internazionale. Nonostante il momento non propriamente favorevole per gli scambi commerciali internazionali, quest’anno MEGA SHOW Bangkok offre una piattaforma ideale per esporre le nuove produzioni. L’edizione 2023 della fiera è stata un successo clamoroso, con 6.292 buyer provenienti da 44 Paesi e regioni. I visitatori provenivano principalmente da Thailandia, Cina, India, Giappone, Malesia, Laos, Vietnam, Russia, Singapore, e Taiwan. I buyer si sono dichiarati soddisfatti in merito alla qualità degli articoli esposti.

 

Eventi concomitanti per creare un effetto sinergico

Per soddisfare la crescente richiesta nella regione ASEAN, nel 2024 per creare un effetto sinergico si terranno più eventi in contemporanea: MEGA GIFT & HOME, MEGA LIGHTING, MEGA ELECTRONICS, MEGA HARDWARE & GARDENING, MEGA PETS and MEGA WELLNESS & HEALTHCARE

Si prevede che le sei Fiere andranno ad ospitare circa 1.500 Stand, occupando 10 Padiglioni. La pre-registrazione online gratuita è aperta ai professionisti. I buyer stranieri possono inoltre richiedere il programma di sponsorizzazione per usufruire di 2 notti gratuite in hotel.

 

Si invita a far riferimento unicamente ai seguenti link per ulteriori dettagli:

MEGA GIFT & HOME 

MEGA LIGHTING – MEGA ELECTRONICS

MEGA HARDWARE & GARDENING – MEGA PETS

MEGA WELLNESS & HEALTHCARE 

 

MEGA SHOW Bangkok | 17 – 20 luglio 2024

EH 98 -101 BITEC, Bangkok, Tailandia

Ingresso riservato a professionisti del settore e stampa accreditata (non saranno ammessi visitatori sotto i 18 anni)

 

MEGA SHOW Bangkok

Forte del comprovato successo della serie MEGA SHOW di Hong Kong, il marchio si estende ora in Thailandia per offrire a fornitori asiatici e buyer internazionali una piattaforma eccezionale per tornare a connettersi dopo la pandemia.

(Visited 6 times, 6 visits today)

Articoli correlati: