Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Messe Frankfurt e il nuovo calendario eventi di primavera 2021

29 Novembre 2020

In conseguenza all’evolversi della pandemia, tra gennaio e marzo 2021 Messe Frankfurt non terrà fisicamente nessuna delle sue Fiere presso il polo fieristico di Francoforte. L’azienda sta aggiornando il proprio calendario fiere primaverile per concentrarsi su nuove sinergie e proposte digitali.

 

Dall’inizio della crisi, Messe Frankfurt ha già organizzato 13 grandi Fiere in diverse località cinesi. Purtroppo, al momento non è possibile organizzare eventi simili anche in Germania. E ciò nonostante i padiglioni espositivi siano tra gli edifici più sicuri in cui le persone possano trascorrere del tempo senza il pensiero di un potenziale incremento nel rischio di infezione. I padiglioni sono in grado di offrire un costante ricambio d’aria fresca e, conformemente alle misure previste dal nostro accurato concept di igiene, le persone possono gestire tranquillamente il proprio business di persona nel quartiere fieristico di Francoforte.

Tuttavia ora che, anche le aziende stesse, oltre ai Governi, tendono a rafforzare le restrizioni sui viaggi, gli effetti della pandemia stanno causando crescente incertezza tra i clienti delle fiere. Wolfgang Marzin, President and Chief Executive Officer di Messe Frankfurt: “È fondamentale per i nostri clienti che la nostra decisione venga presa in anticipo, così da facilitare la loro pianificazione di investimento in attività fieristiche. Messe Frankfurt continuerà a lavorare a stretto contatto con i suoi clienti per garantire che le proprie decisioni vengano comunque prese a favore delle aziende espositrici “.

Questo è il motivo per cui Messe Frankfurt ha reagito alle inasprite restrizioni di viaggio, rivedendo il proprio calendario fieristico per la primavera 2021 a Francoforte.

(Visited 28 times, 1 visits today)

Articoli correlati: