Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Moving the future – dal 2023 nuovo layout per gli spazi di Ambiente

30 Maggio 2022

Nelle quattro sezioni Dining, Living, Giving e Working, Ambiente dal 3 al 7 febbraio 2023 presenerà i temi più importanti dell’intera gamma dei beni di consumo. Per HoReCa, il contract business e Ethical Style, è il principale mercato internazionale dell’anno

 

Ambiente, dal 3 al 7 febbraio 2023, nell’ambito dello spazio unico per il mondo internazionale dei beni di consumo, si svolgerà in contemporanea con Christmasworld e Creativeworld. Presenterà le ultime tendenze su un totale di 16 livelli. Con il nuovo layout gli spazi, Ambiente offre ai visitatori efficienti modalità di ordinazione. Nel Padiglione 12, presso Table and Table Select, gli acquirenti potranno trovare tutto ciò che riguarda vetro, porcellana, ceramica, oro, argento, decorazioni e tessuti per la tavola. Il segmento HoReCa, HoReCa Academy compresa, viene presentato al Padiglione 11.0. Prodotti come pentole, padelle, coltelli, posate, piccoli elettrodomestici e accessori per il barbecue si trovano al Padiglione 8.0, Cook & Cut. Nel Padiglione 9.0, Clean Home offre attrezzature per la pulizia, mobili per la casa, scatole di immagazzinaggio e sistemi di stoccaggio. Il tema di tendenza del cucinare trova il suo spazio in Kitchen, Accessories & Baking nei Padiglioni 9.1 e 9.2. Qui, i visitatori possono scoprire prodotti quali teglie e accessori, bottiglie, attrezzature bar e tessuti da cucina. La nuova piattaforma Top Deals, nel Padiglione 9.3, offre una vasta gamma di prodotti promozionali.

Nella zona orientale dell’area espositiva, la sezione Living delle sale Interiors & Decoration al Padiglione 3.0 e di Interior Design al Padiglione 3.1 consente di sperimentare tutti gli stili relativi all’abitare, all’arredamento e alla decorazione. Qui si potrà trovare tutto sui temi dell’arredamento domestico, piccoli oggetti, illuminazione, accessori per la casa per segmenti di fascia media ed alta, nonché prodotti per progetti di Business Contract. Posizionate vicino a Christmasworld, le Living Halls assicurano una guida efficiente per visitatori e professionisti orientati al target. Regali ed accessori in tutte le loro sfaccettature sono in mostra nella sezione Giving, che ora dispone anche di cancelleria di elevata qualità e materiale scolastico. Nel Padiglione 4.0, gli espositori presenteranno regali classici e forniture scolastiche. Il Padiglione 4.1 offre design moderno e articoli da regalo di tendenza. Qui si potrà trovare di tutto, dalle classiche idee regalo a oggetti dal rapido movimento, quali souvenir, prodotti ed articoli di cancelleria, accessori e gioielli.

La nuova sezione Working di Ambiente è dedicata al mondo del lavoro di domani. Alla pari con Dining, Living e Giving, dal 2023 questo spazio si concentrerà ancor più intensamente su soluzioni efficaci. Nel Padiglione 4.2 gli espositori presenteranno prodotti ed attrezzature per ufficio e Remanexpo. Presentazioni speciali ed una serie di conferenze su Modern Work, New Work e Future of Work mostreranno anche ciò che sarà presto in voga. Nell’area Global Sourcing, gli importatori possono incontrare partner affidabili per il volume business – sia dalla produzione industriale che artigianale. Per anni, questa sezione di Ambiente è stata la più grande piattaforma di sourcing al di fuori della Cina. I visitatori troveranno Global Sourcing Dining ai Padiglioni 11.1 e 10.3, Global Sourcing Living nella Hall 10.2 e Giving/Living al 10.1.

 

La prossima edizione di Ambiente si svolgerà a Francoforte dal 3 al 7 febbraio 2023.

(Visited 14 times, 14 visits today)

Articoli correlati: