Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

MR Marmiroli al SICAM: la precisione dell’artigiano, la tecnologia dell’industria

18 Ottobre 2021

Mobili di design che richiedono tagli e rifilature di eccezionale precisione

 

MR Marmiroli ha presentato al SICAM 2021 mobili di design che richiedono lavorazioni molto particolari. È stato possibile realizzare questi elementi unici e originali grazie alla sofisticata tecnologia dei macchinari e alla stretta collaborazione tra l’ufficio tecnico MR Marmiroli, altamente specializzato e i suoi clienti. L’ufficio tecnico progetta ed elabora i disegni esecutivi e permette ai clienti di esprimere la propria creatività in termini di design.

I mobili presentati a SICAM 2021 sono la TRUSTY Learnig Tower, prodotto di punta di Bianconiglio Kids che progetta mobili per bambini seguendo gli insegnamenti Montessori e gli sgabelli GRETA e STEVE della linea Back to Stool 2016 progettati da Veronica Anna Regazzoni e Stefano Tromboni. I macchinari altamente sofisticati, grazie alla lavorazione Nesting, hanno consentito tagli e rifiniture estremamente particolari e l’utilizzo di legno certificato, resistente e robusto.

MR Marmiroli da 55 anni è specializzata nella produzione di semilavorati per l’industria del mobile. Offre la progettazione e l’industrializzazione di componenti finite per: cucine, armadi, mobili bagno e per l’ufficio e arredi completi per il contract. Realizza spazi commerciali per negozi, ristoranti, palestre e uffici. Il parco macchine ad alto contenuto tecnologico, l’innovativo utilizzo dei software e linee di lavorazione complete consentono di intervenire in tutte le fasi del processo produttivo: dalla sezionatura, squadratura, bordatura, foratura e pantografatura, fino all’assemblaggio del prodotto finito. Il contract è il punto di forza di MR Marmiroli, sono stati infatti portati a termine decine di progetti internazionali (Stati Uniti, Qatar, Italia, UAE), grazie alla forza tecnica e organizzativa ma anche alla flessibilità in termini di logistica, che consentono di soddisfare le esigenze dei committenti.

 

MR Marmiroli

(Visited 11 times, 1 visits today)

Articoli correlati: