Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Nuove date per Guangzhou International Lighting Exhibition Guangzhou

31 Maggio 2022

Novità interessanti a GILE 22 quest’estate, con i temi dell’evento che rispecchiano l’evoluzione del settore Lighting

 

La 27a edizione di Guangzhou International Lighting Exhibition (GILE) si svolgerà presso il China Import and Export Fair Complex. L’evento tornerà quest’estate quale piattaforma del settore Lighting, nelle date che saranno presto annunciate dopo un necessario coordinamento con l’ente fieristico. La Fiera di quest’anno si concentrerà su una serie di temi incentrati sulle più recenti tendenze di illuminazione.

Attraverso l’evento e le conferenze, verranno offerte opportunità di business per i professionisti del settore, per stare al passo con un mercato in continua evoluzione quale quello del Lighting. Con le tendenze attuali che stanno inaugurando una nuova era della luce, molte aziende colgono nuove opportunità ed accettano le sfide derivanti dalla trasformazione del settore. Nel 2022 GILE continuerà a sostenere attivamente lo sviluppo del settore, ospitando aziende leader e players dei diversi settori.

Lucia Wong, Deputy General Manager of Messe Frankfurt (HK) Ltd, ha dichiarato: “Organizziamo GILE 2022 con rinnovata fantasia, innovazione e creatività, riteniamo che l’evento continuerà a supportare un settore fiorente, che già offre una vasta gamma di opportunità per il business. Giunti da tempo nell’era dell’illuminazione intelligente in costante sviluppo, è ormai diventata mainstream la richiesta dei consumatori per digitalizzazione e tecnologie smart. Tuttavia, l’integrazione dei big data e della domotica è attualmente priva di uno standard comune nel settore e non fruisce di esperienze passate cui fare riferimento. Detto questo, le aziende dovranno superare le tradizioni e, accettando nuove sfide, promuovere quest nuova era del lighting”.

 

Per ulteriori informazioni, visitare qui

(Visited 11 times, 11 visits today)

Articoli correlati: