Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

ORGATEC 2022: esplorando il nuovo mondo del lavoro

27 Ottobre 2021

Aperte le registrazioni online per ORGATEC 2022

euvend & coffeena si svolgeranno in concomitanza con ORGATEC

Uno straordinario programma di congressi e di eventi farà di ORGATEC un importante appuntamento internazionale del settore nel 2022

 

Mancano parecchi mesi circa all’apertura della principale Fiera internazionale del mondo del lavoro, a Colonia dal 25 al 29 ottobre 2022, ma l’interesse verso ORGATEC è già ad elevati livelli. Le aziende interessate ad iscriversi a ORGATEC 2022 potranno trovare i moduli sul sito web rilanciato della Fiera. Raramente è capitato di discutere così intensamente in merito ai cambiamenti nel mondo del lavoro come negli ultimi due anni. Una cosa è certa: dopo la pandemia il mondo del lavoro non sarà più lo stesso. Negli ultimi mesi la digitalizzazione ha consentito a molte aziende di continuare a svolgere la propria attività senza alcun contatto e da qualsiasi luogo.

L’intensità e la professionalità di questa modalità operativa sono destinate ad evolversi ulteriormente, che si tratti di uffici, spazi open-plan o mobili, oppure di home office. ORGATEC 2022 rivelerà quindi ad architetti, interior designer, progettisti, HR manager e professionisti del settore le opportunità ed i rischi di queste tendenze e come la tecnologia sia in grado di supportare aziende e forza lavoro a raggiungere maggiore flessibilità e resilienza lavorativa.

 

La destinazione per una panoramica completa sui principali temi del settore

Non sono solo gli ambienti d’ufficio tradizionali ad attraversare enormi cambiamenti: anche i settori alberghiero e della ristorazione necessitano di soluzioni innovative per adattarsi alle nuove regole di vita. Short-term workspaces e new office facilities sono solo due degli argomenti attualmente più in voga. Non ultime, le valutazioni tecnico-igieniche che sulla scia della pandemia assumono un significato importante, e che le imprese dovranno tenere in dovuta considerazione. E questi sono solo alcuni dei punti che ORGATEC 2022 andrà ad esplorare. Pianificazione professionale di campus aziendali, gestione di edifici all’avanguardia, progettazione innovativa di spazi di lavoro fissi e mobili, questioni relative alle risorse umane, ottimizzazione dei processi, tecnologia mobile e ultramoderna per conferenze e media: ORGATEC 2022 fornirà una panoramica completa sulle principali tematiche di questo settore.

 

Le nuove visioni del lavoro: 25-29 ottobre 2022 a Colonia

ORGATEC con cadenza biennale a Colonia, è il più importante evento internazionale del settore. Con particolare attenzione verso gli argomenti più attuali, funge da hotspot creativo per networking, collaborazioni e nuove tendenze in ambito interior design. Quale piattaforma di innovazione e business più importante del settore, ORGATEC presenta il mondo del lavoro in tutta la sua diversità, affronta le più recenti sfide e trasforma Colonia in un luogo di incontro internazionale per architetti, progettisti e professionisti dei settori manifatturiero e del commercio.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni su Ambista

(Visited 112 times, 15 visits today)

Articoli correlati: