Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

Ossicolor: prodotti e componenti in alluminio personalizzati in cucina

16 Settembre 2020

Costantemente al lavoro su nuovi progetti da trasformare in prodotti di successo, sempre concentrata su obiettivi più grandi e ambiziosi, Ossicolor fa della lavorazione dell’alluminio una vera e propria arte. La sua attitudine alla continua crescita e innovazione ha portato l’azienda trentina ad aprire oggi un nuovo servizio che le consentirà di essere ancora più presente e vicina a tutti i suoi interlocutori: si chiama “Ossicolor & You”, prevede l’utilizzo di strumenti come Zoom e Skype, e consente a clienti, fornitori e nuovi potenziali contatti di aprire, in tempi brevissimi, un dialogo con lo staff di Ossicolor (amministrazione, commerciali e tecnici).

Con 60 dipendenti, un fatturato di 12,6 milioni (10% in più rispetto al 2018), un incremento del fatturato estero del 25%, un capannone di 3.000m2 operativo dal 2018 che si aggiunge ai 5.000 m2 della sede produttiva storica e ai 2.500m2 della sede che ospita lo showroom e con più di venti fiere internazionali all’attivo, l’azienda di Spormaggiore (Tn) continua a stupire per stile, qualità e design.

Puntando su un ciclo produttivo integrato, oggi Ossicolor è l’interlocutore ideale per chi cerca prodotti e componenti ad alto tasso di personalizzazione. Tra le novità spiccano la base per cucina Alubox (una scocca completamente in alluminio che si integra perfettamente alla cucina tradizionale) e le evoluzioni di due prodotti di grande successo: l’elemento compositivo Size e Palo, il montante posizionabile sia in cucina che in camera da letto, ora disponibile anche nella versione con sostegni verticali tondi anziché squadrati.

Inoltre, Ossicolor ha sviluppato un’intera cucina 100% in alluminio, ideale per essere utilizzata in esterno.

www.ossicolor.it       

(Visited 22 times, 1 visits today)

Articoli correlati: