Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Rinviate le fiere Guangzhou Light + Building di Giugno

18 Luglio 2021

I due eventi di Guangzhou parte del portfolio Light + Building di Messe Frankfurt, Guangzhou International Lighting Exhibition (GILE) e Guangzhou Electrical Building Technology (GEBT), sono stati rinviati a causa di recenti casi di Covid-19 rilevati in città. Le Fiere erano programmate dal 9 al 12 giugno presso il China Import and Export Fair Complex. Le nuove date saranno annunciate a breve.

Lucia Wong, Deputy General Manager di Messe Frankfurt (HK) Ltd ha spiegato: “In risposta alla recente comparsa di nuovi casi nella provincia del Guangdong, abbiamo deciso di posticipare le due Fiere per salvaguardare i partecipanti. Con espositori e visitatori che viaggiano sul territorio cinese per partecipare alle Fiere, l’unica azione responsabile da intraprendere è quella di ritardare gli eventi fino a quando non si avrà la certezza che tutti i partecipanti potranno spostarsi in sicurezza. Osserveremo da vicino gli sviluppi nella Provincia e resteremo in contatto con gli stakeholder delle Fiere per fissare nuove date, che speriamo di poter annunciare a breve. Vorremmo ringraziare le aziende per il continuo supporto a GILE e GEBT. Concentreremo i nostri sforzi sulla realizzazione di un evento efficace da tenersi non appena si potrà operare in sicurezza”.

GILE è l’evento più importante e completo del settore lighting in Asia, mentre GEBT è la principale piattaforma locale per i mercati dell’ingegneria elettrica, dell’edilizia e della casa smart. Le Fiere rappresentano una piattaforma completa per gli approvvigionamenti e le opportunità commerciali, in cui espositori e visitatori possono condividere le più recenti informazioni e ricerche di mercato. Le Fiere Guangzhou International Lighting Exhibition e Guangzhou Electrical Building Technology fanno parte degli eventi Light + Building Technology di Messe Frankfurt, facenti capo all’evento biennale Light + Building

 

Per ulteriori informazioni sulle fiere Light + Building nel mondo, visitare qui.

Per gli eventi di illuminazione in Cina, visitare qui o inviare una mail a light@china.messefrankfurt.com

(Visited 5 times, 1 visits today)

Articoli correlati: