Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Alla FAI, un’esplosione di colore

31 Gennaio 2022

Che il colore sia un elemento imprescindibile nella nostra quotidianità e soprattutto negli ambienti che ogni giorno ci circondano non è una novità e questo lo possiamo notare a partire dall’arredamento della nostra casa che si declina poi nella scelta di determinate colorazioni per i sistemi di illuminazione, come lampade, lampadari, abat-jour, impianti a vista e altro ancora.

Per dare a tutti la possibilità di rendere ogni componente per l’illuminazione della casa ancora più in linea con il gusto e la personalità di ciascuno, la FAI ha recentemente ampliato la sua gamma di colorazione dei suoi prodotti, con nuove tinte dedicate proprio a chi cerca esclusive nuance di colore. Le nuove colorazioni sono state introdotte sulla base di uno studio delle sfumature di tendenza, nei più svariati ambiti, individuate dall’osservatorio cromatico Pantone proprio per il 2022. La FAI, per sottolineare il suo forte legame con il mondo del colore, intende così offrire alla sua clientela una vasta e rinnovata selezione di palette che vanno dalle nuance del verde, sino a quelle del marrone, del rosa, dell’azzurro, del rosso, del viola e del giallo che permetteranno di personalizzare il proprio stile utilizzando la forza dei colori.

Le colorazioni scelte dell’azienda si concretizzano poi in un’ampia gamma di rosoni e bicchieri, che con le loro differenti forme e colorazioni, si trasformano in componenti indispensabili per la creazione di una lampada o un lampadario unico e personalizzato. Vengono infatti pensati per rispondere a tutte le esigenze di stile e gusto, adattandosi perfettamente ad ogni ambiente. Questo grazie anche ad una vasta gamma di cavi elettrici rivestiti in tessuto, dai colori e dalle forme più svariati, pronti per essere assemblati insieme ai giusti componenti, per dare vita a lampadari a più cadute, pendel o altre creazioni, per illuminare ogni ambiente con stile, eleganza e originalità.

Sono disponibili infine eleganti componenti retrò in porcellana rivisitati, grazie al colore, in chiave moderna per ricreare impianti a vista, sistemi di illuminazione e lampadari di qualsiasi stile: da quelli vintage con gli accessori dalle decorazioni più particolari, ai più moderni e minimali con componenti dalle forme e dai colori essenziali.

 

FAI

(Visited 4 times, 4 visits today)

Articoli correlati: