STAFF EDITORIALE: LEADER NELLA COMUNICAZIONE B2B PER IL SETTORE ILLUMINAZIONE E IL MERCATO DEI COMPONENTI PER MOBILI E ARREDAMENTO
Il nostro obiettivo dal 1982 è quello di essere il collegamento tra i produttori e il mercato internazionale e tra il mercato, che ricerca proposte specifiche, e la produzione.
Le nostre riviste tecniche sono nate e cresciute come contenitori di informazioni per diffondere cultura specializzata, con l’ambizioso traguardo di divenire luoghi di riferimento dove attingere tutte quelle risposte, curiosità, novità tecnologiche e valori che costituiscono l’anima di uno specifico settore merceologico.
Ecco perché, grazie alla profonda conoscenza dei settori, Italian Lighting, Compolux e CompoArredo sono ritenute fonti attendibili per generare business to business. Conoscere il mercato, le aziende e gli imprenditori, conoscere i prodotti, i progetti, le nuove tecnologie e le attuali sinergie partecipando da protagonisti alle fiere internazionali, significa avere appartenenza al settore con proprietà di argomenti e competenze che solo l’esperienza può conferire nel tempo.
Ci riteniamo specialisti tra gli specialisti, un veicolo in tutto il mondo del lavoro che ruota intorno all’illuminazione e all’arredamento, comparti complessi e sempre in costante evoluzione. Siamo al fianco delle imprese e dei professionisti per sostenere il loro lavoro con il nostro lavoro.