Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Hettich presenta l’edizione 2020 del catalogo Tecnica&Applicazioni

10 Dicembre 2020

In vista del lancio del nuovo catalogo, Hettich, azienda di riferimento nei sistemi e nella ferramenta per mobili, ha implementato in modo significativo i suoi servizi online: il catalogo Tecnica&Applicazioni 2020 è ora direttamente collegato ad utili funzioni digitali presenti sul sito istituzionale della multinazionale.

Oltre alla versione tradizionale cartacea, gli strumenti online compatibili con i dispositivi mobili e collegati alla versione digitale, offrono un valore aggiunto ineguagliabile per la progettazione dei mobili. Già ampiamente rivisto e snellito nel layout grafico, la nuova funzionalità di interconnessione con gli strumenti digitali presenti sul sito, rende più semplice e veloce la ricerca dei prodotti e delle informazioni tecniche che possono essere richiamate e visualizzate sempre e ovunque. I codici QR possono essere utilizzati per accedere direttamente ai servizi e agli strumenti digitali del sito web Hettich.it come ad esempio: assistenza tecnica Hettich, dati CAD, configuratori di prodotti, libreria multimediale o galleria di progetti.

Con la sua offerta digitale, Hettich può ora supportare i suoi partner in modo ancora più efficiente in ogni fase del progetto: dalla prima idea alla selezione del prodotto, alla pianificazione, all’approvvigionamento dei materiali, all’assemblaggio e infine al marketing.

 

Hettich

(Visited 22 times, 3 visits today)

Tag:

Articoli correlati: