Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Italiano

Windlight: un classico moderno

8 Settembre 2020

FBSProfilati presenta una barra a LED per interior design esteticamente raffinata

Dall’esperienza FBSProfilati nella profilatura a freddo nasce una barra in alluminio per strisce LED dall’estetica sofisticata: una famiglia di profili unici ed innovativi, declinati in vibranti finiture, che è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di interior design. Quando la fonte luminosa è accesa, la luce si diffonde uniformemente attraverso uno schermo in alluminio appositamente micro-forato per creare una linea luminosa omogenea. Al contrario, quando la luce è spenta, lo schermo in finitura metallica si trasforma in un prezioso dettaglio. I profili sono forniti in barre con accessori a parte e le operazioni di taglio a misura e assemblaggio sono semplici e veloci per consentire la massima versatilità e adattabilità per svariate soluzioni e progetti.

Luce in 3D

Si tratta infatti di una nuova generazione di schermi per una diffusione della luce omogenea su tre lati grazie all’esclusiva lavorazione di micro-foratura dell’alluminio. Progettati appositamente per essere lasciati ben visibili e in evidenza, i profili sono disponibili nei caldi toni anodizzati (rame, oro, satinato, cromo) oppure laccati (antracite, nero, bianco) per potersi armonizzare in ogni tipo di ambiente. Il montaggio, come detto, è veloce e molto semplice, potendo scegliere tra l’opzione a incasso o da appoggio esterno.

Lo stretto necessario

Il modello M1 rappresenta infine una forma più raffinata e minimalista, pur mantenendo le stesse performance dei profili più grandi.

(Visited 31 times, 1 visits today)

Articoli correlati: