Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

ARENA, il riflettore di Khatod per l’illuminazione di grandi aeree

30 Marzo 2022

Khatod in collaborazione con Arquiled, illumina L’Estadio Libertadores de América 

 

Dal 2022 la Confederación sudamericana de Fútbol, richiederà un minimo 1.300 lux sul campo, per alzare lo standard richiesto per l’illuminazione degli stadi argentini.

Il prestigioso Club Atlético Independiente ospiterà i suoi 50.655 tifosi sotto le luci di un impressionante sistema intelligente che integra 5 ottiche diverse sviluppate su misura e in esclusiva per il committente.

Arena è la nuova famiglia di riflettori di alta gamma di Khatod pensati per l’illuminazione di grandi aeree, studiata in particolare per applicazioni di strutture e ambienti sportivi, indoor e outdoor. I riflettori, disponibili in 5 modelli, sono di forma quadrata – 145 mm x 145 mm – e sono costituiti da una matrice composta da 48 riflettori, con un passo di 20mm. Offrono una varietà di tipi di angolo del fascio NEMA, da un super Narrow Beam (8°, NEMA 2) ad Ultra Wide Beam (70°, NEMA 5) oltre ad un eccezionale fascio simmetrico (NEMA 5×6). Realizzati in PC HT Black con rivestimento riflettente in alluminio depositato in alto vuoto, i riflettori funzionano perfettamente tra i -40° e ~ 90°C.

I riflettori Arena sono progettati e realizzati per ospitare i famosi LED in formato 3535 con dome e sono caratterizzati da un’alta efficienza luminosa, eccellente flusso luminoso e ottimo controllo dell’abbagliamento. La famiglia ARENA si completa con una serie di cover opzionali realizzate in PC trasparente che assicurano la protezione agli urti e sono dotate di una guarnizione in silicone che garantisce la protezione IP. Possono essere utilizzati a blocchi singoli o configurati in più parti in modo da creare l’apparecchio di illuminazione più appropriato per ogni applicazione (high-bay, torri faro, magazzini).

(Visited 5 times, 1 visits today)

Articoli correlati: