Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Da Lodes una nuova proposta di illuminazione d’interni

6 Luglio 2021

Aile, lampada da parete di Luca Nichetto

 

La lampada da parete Aile di Luca Nichetto presenta un design semplice dalle linee dinamiche. La compattezza, il design elegante, l’efficiente flusso luminoso e l’assorbimento di calore rendono Aile una soluzione perfetta anche per illuminare ambienti intimi e raccolti. Lo sviluppo formale della lampada nasce attorno ai due moduli LED (da 9W ciascuno) che rappresentano la sorgente luminosa. La luce bianca disponibile in temperatura colore più calda o più fredda (2700k o 3000k) è diretta verso l’alto sulla parete, per poi essere catturata dallo spoiler che brilla e la diffonde verso il basso, creando un’atmosfera rilassante.

Se da un lato il corpo in alluminio pressofuso enfatizza la diffusione della luce, dall’altro è in grado di assorbire il calore generato dai moduli LED. Disponibile nelle versioni nero opaco e bianco opaco, per chi cerca colori discreti e adatti a qualsiasi décor, Aile è presente sul mercato anche in una sofisticata tonalità champagne e in un intenso rosso lacca, che ricorda il carattere e la velocità delle auto sportive italiane di lusso.

Già affermata come Studio Italia Design, l’azienda ha completato a giugno 2020 un processo di re-branding nell’ambito di una visione strategica guidata dal Direttore Generale Massimiliano Tosetto. “Il lancio di JIM, Cima e Aile testimonia ancora una volta il nostro impegno nel voler forgiare collaborazioni di valore con designer di rilievo nazionale e internazionale, espandendo al contempo il nostro portfolio di prodotti di alta qualità. Con il lancio di questi tre nuovi prodotti, puntiamo a creare soluzioni d’illuminazione contemporanee che siano versatili, funzionali ed esteticamente coinvolgenti”.

(Visited 102 times, 26 visits today)

Tag:

Articoli correlati: