Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Dieci anni di Cannettata

2 Aprile 2022

L’iconica lampada disegnata da Massimo Iosa Ghini per de Majo

 

Cannettata, sospensione disegnata da Massimo Iosa Ghini per de Majo, compie dieci anni. Un percorso in cui l’iconica lampada ha saputo conquistare e detenere saldamente un ruolo di prestigio nel mondo dell’illuminazione. Con il suo design inconfondibile e esclusivo, Cannettata si caratterizza per la particolarità della superficie in cristallo: il telaio interno detiene il vetro toroidale, un unico pezzo prodotto tramite soffiatura con stampo a fermo per ottenere il caratteristico motivo a canne verticali, che illuminato restituisce una sofisticata rifrazione di riflessi e riverberi.

Disponibile con rosone e montatura in oro opaco, alluminio anodizzato o bianco e con vetro in cristallo o fumè, Cannettata è un elemento d’arredo capace di fondere perfettamente lusso ed eleganza senza tempo. Proposta in due misure, entrambe anche in versione dimmerabile, grazie alla sorgente luminosa a LED offre un’illuminazione morbida e diffusa agli ambienti.

Una creazione che si distingue per la versatilità, perfetta nei più diversi contesti residenziali e hospitality e capace di completare con raffinatezza molteplici stili d’arredo. Un pezzo senza tempo che sintetizza la sapiente tradizione della manifattura vetraria de Majo e l’essenzialità del design contemporaneo.

 

Caratteristiche

Lampada a sospensione con altezza regolabile e alimentatore dimmerabile.

Materiali: Montatura in Alluminio anodizzato e bianco RAL 9003. Diffusore in vetro cristallo o fumè

Misure:

S 42: Ø 42 cm – H 13 cm – H cavo max 300 cm

S 52: Ø 42 cm – H 13 cm – H cavo max 300 cm

 

de Majo

(Visited 35 times, 31 visits today)

Articoli correlati: