Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Egoluce illumina Manna Resort, un rifugio a 5 stelle vicino a Bolzano

22 Marzo 2023

Gli hotel sono una soluzione perfetta anche per chi cerca un luogo di svago e di riposo durante lo smart working. All’interno di questo rifugio di lusso è presente una bellissima area dietro la reception, un ambiente perfetto dove si può lavorare, leggere e rilassarsi. Scendendo le scale si entra in questo piccolo tesoro in cui sedersi gustando un caffè mattutino accompagnato da un croissant. Un bel modo di iniziare la giornata lavorativa.

Un ambiente esclusivo dove Egoluce ha saputo ricreare l’illuminazione perfetta per lavorare con il proprio computer, grazie all’utilizzo dell’apparecchio Newton sul soffitto e una lampada da incasso Star. Newton è realizzata in alluminio con la sorgente LED del modulo retrofit, con la possibilità di essere diffusa tramite un vetro opalino con filtro anti abbagliamento.

All’ingresso del resort si trova il ristorante L’Orangerie, che serve cucina mediterranea e alcuni piatti asiatici. A illuminare il percorso per raggiungerlo è stata utilizzata la lampada Newton fissata in un’affascinante struttura ondulata in legno posizionata a soffitto. Le grandi finestre presenti in questo ambiente si affacciano su un panorama mozzafiato, il resort è infatti situato in un luogo incantevole, completamente circondato dalla natura.

E dopo una giornata di svago oppure di lavoro, La Manna SPA situata al primo piano riflette l’amore della signora Luisa Manna per la Thailandia, sia nella filosofia dei trattamenti che nel design: tutti gli arredi sono infatti pezzi originali provenienti dall’antico Oriente.

All’ingresso, caratterizzato dal soffitto in legno antico, troviamo le pareti in legno bruciato che riproducono la stessa tecnica utilizzata nelle antiche case orientali. Sul lato opposto, una parete verde è stata progettata per integrare la natura all’interno della SPA. L’illuminazione necessaria per questo ambiente è assicurata dai faretti Newton. Al piano superiore si trova la Manna Gym, il centro fitness che offre uno spazio per allenarsi con il supporto di personal trainer qualificati, godendo della vista sulle montagne circostanti. Quest’area viene illuminata dalla Lancia Tonda a sospensione, una luce dimmerabile che fornisce un’illuminazione generale aggiungendo un tocco di stile all’ambiente.

(Visited 121 times, 59 visits today)

Articoli correlati: