Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Il Consorzio Zhaga dà il benvenuto a Khatod nella sua rete di leader del settore

27 Febbraio 2024

Il Consorzio Zhaga è orgoglioso di annunciare l’ingresso di Khatod quale leader del settore. Riconosciuta per la sua esperienza nell’optoelettronica e nelle soluzioni innovative di Lighting, Khatod apporta il proprio patrimonio di conoscenze ed impegno alla missione del Consorzio di standardizzare le interfacce dei componenti per apparecchi di illuminazione a LED.

Khatod è un produttore leader di soluzioni ottiche per i principali LED standard e personalizzati. Unica nel panorama internazionale, specifica e sviluppa il processo di produzione interamente al suo interno, nello stabilimento produttivo tecnologicamente avanzato di Milano.

“La nostra adesione al Consorzio Zhaga rappresenta un passo strategico nel nostro percorso verso la standardizzazione globale dell’illuminazione a LED”, ha dichiarato Giuseppe Vasta, CEO di Khatod. “Non vediamo l’ora di partecipare attivamente alle iniziative di collaborazione di Zhaga e di contribuire con le nostre intuizioni a plasmare il futuro delle tecnologie di illuminazione a LED”.

Il Consorzio Zhaga, riconosciuto per il suo impegno nella creazione di interfacce standardizzate a livello globale, dà il benvenuto a Khatod nella sua rete di leader del settore. “Crediamo che i loro contributi possano coadiuvare in modo significativo il nostro attuale impegno nel creare standard unificati che facciano progredire il settore”, afferma Heinrich Thye, Segretario Generale del Consorzio Zhaga.

 

Per ulteriori informazioni, contattare Axel Baschnagel, Zhaga Marketing Communications – marcom@zhagastandard.org

(Visited 137 times, 137 visits today)

Tag:

Articoli correlati: