Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Il vetro, raffinato e versatile per la realizzazione di mobili e di complementi d’arredo

8 Maggio 2023

Vitemper Group tra tecnologia e artigianato

 

Il vetro è sicuramente tra i materiali più utilizzati nell’industria del mobile e viene realizzato in qualsiasi forma e colore perché si coniuga meglio con le attuali tendenze del design d’interni, offrendo soluzioni di grande eleganza, rendendo gli ambienti più spaziosi e luminosi.

Trasparente, brillante e leggero, il vetro è diventato un materiale irrinunciabile per la realizzazione di mobili e di complementi d’arredo. Raffinato ed altamente versatile, è in grado di caratterizzare e di valorizzare il design di qualsiasi ambiente personalizzandolo e rendendolo unico.

Vitemper Group opera già da diversi decenni nel settore delle seconde lavorazioni del vetro con produzione di vetri curvi, vetri decorati, vetri curvi temprati e vetri laccati, acquisendo una notevole esperienza ed un consolidato know-how. Il segreto dell’affermazione negli anni di Vitemper Group sta esattamente in un perfetto equilibrio tra tecnologia e artigianato, tra industria e manualità.

Attraverso una produzione che si basa sulle precise richieste del cliente, è in grado di offrire nuove proposte di serigrafie, forme e colori che meglio si possono adattare alle esigenze di ogni singolo cliente.

 

Vitemper

(Visited 206 times, 16 visits today)

Articoli correlati: