Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

JACO Outdoor, un sistema disegnato da Edmondo Testaguzza, per Karman

17 Giugno 2024

Sistema architetturale per l’illuminazione outdoor che parla il linguaggio della flessibilità e modularità

 

JACO Outdoor di Karman è un sistema di paletti per l’architettura di giardini, viali, terrazze e contesti open spaces‎ dall’estetica discreta, capace di mimetizzarsi completamente tra il green del giardino grazie alle dimensioni contenute e la finitura color naturale.

Moduli a cilindro in alluminio anodizzato con una splendida finitura mineral brown ospitano – grazie ad un giunto circolare, un faretto, anch’esso in alluminio anodizzato, alloggiante un modulo LED che si può montare (il faretto) direzionato verso l’alto o verso il basso. Nonostante le dimensioni contenute del paletto (diametro cm 5), è possibile impilare più elementi, anche di lunghezze differenti, per inserire tra loro più faretti e così illuminare più punti con lo stesso elemento verticale, per creare configurazioni funzionali alla propria specifica necessità di illuminazione degli spazi esterni.

I Moduli sono disponibili da 30, 60 o 90 e 140 cm da fissare nel terreno attraverso pozzetti oppure barre filettate, con venti diverse configurazioni possibili.

 

Materiali: alluminio mineral brown

Fonti: LED CC 350mA, 2,9W, 471lm, IP55

 

Karman

(Visited 90 times, 90 visits today)

Articoli correlati: