Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Le iscrizioni per interzum 2025 sono aperte!

30 Gennaio 2024

Dal 20 al 23 maggio 2025, interzum ospiterà di nuovo l’intero settore internazionale della fornitura di mobili, per sviluppare e condividere soluzioni future per ambienti domestici e luoghi di lavoro

 

interzum è l’evento nel settore globale per fornire ispirazione con una forte attenzione alle esigenze reali e alle esigenze future. Decision Maker, Opinion Leader e Trendsetter provenienti da tutto il mondo si ritrovano a Colonia per scoprire le novità nel settore dell’Interior Design, cogliere nuovi stimoli ed incontrare preziosi contatti.

Con l’apertura delle iscrizioni ad interzum 2025, l’attesa cresce. Le aziende che si registreranno entro il 29 febbraio 2024 beneficeranno di interessanti condizioni Early Bird. È un’offerta imbattibile per tutti coloro che vogliono assicurarsi un posto presso questo evento, leader a livello mondiale.

Tre segmenti espositivi per un’ampia gamma di prodotti e servizi – interzum è suddivisa in tre consolidate aree tematiche:

  1. Funzione e componenti: le aziende presentano tecnologie studiate per soddisfare le crescenti aspettative dei clienti in termini di tecnologia, efficienza energetica e comfort. Allestimenti, sistemi di illuminazione e semilavorati per mobili e componenti per mobili saranno tra gli articoli esposti.
  2. Materiali e natura: vengono presentate risorse sostenibili e materiali innovativi, tra cui legno, impiallacciature, parquet, superfici decorative, carta decorativa, materiali a base di legno e laminati, bordi e trattamenti superficiali.
  3. Tessile e macchinari: idee innovative e materiali di alta qualità provenienti da aziende leader e promotori dell’innovazione nelle varie fasi della catena produttiva. Tra questi macchinari per la produzione di tappezzeria e materassi, materiali per tappezzeria, tessuti di rivestimento, pelle ed adesivi.

Questa struttura consente ai player del settore, espositori e visitatori una perfetta visione d’insieme. Quale Fiera internazionale leader per la produzione di mobili e per l’Interior Design, interzum è il cuore della progettazione degli spazi abitativi e degli ambienti di lavoro del domani, rendendola evento perfetto per dare nuovo slancio all’intera industria del mobile. Il team di Koelnmesse lavora alacremente per un interzum 2025 perfetto!

 

Koelnmesse – Global Inspiration for Living, Contract e Public Spaces

Koelnmesse è il principale organizzatore fieristico per i settori Living, Contract e Public Spaces. Presso il polo fieristico di Colonia, oltre ad imm cologne ed interzum, altri format fieristici come LivingKitchen, ORGATEC, spoga+gafa, FSB e aquanale – rinomati ed affermati a livello internazionale – rappresentano importanti luoghi d’incontro per il settore. Queste Fiere ritraggono in modo completo i settori arredamento e design, fornitura per l’industria del mobile e dell’edilizia d’interni, cucina, lavoro contemporaneo, vivere il giardino, spazi pubblici, strutture sportive e ricreative, ivi comprese sauna, piscina e ambiente. Oltre agli eventi di Colonia, Koelnmesse sta espandendo strategicamente il suo portafoglio nei principali mercati internazionali in crescita, come ad esempio ORGATEC TOKYO in Giappone, interzum bogotá in Colombia, interzum Guangzhou in Cina ed interzum forum italia.

 

Per ulteriori informazioni qui 

Prossimi appuntamenti: interzum forum italia, Bergamo 06-07.06.2024; interzum – Furniture Production Interiors, Cologne 20-23.05.2025

(Visited 180 times, 8 visits today)

Articoli correlati: