Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

L’energia che abita il nostro tempo

5 Luglio 2024

Un nuovo modo di vivere l’energia della casa, con la qualità del made in Italy

 

Con un design contemporaneo, la serie Arké di Vimar è disponibile in tre forme: Arké Fit che grazie al suo spessore di soli 4,9 millimetri, è la placca più sottile della gamma e si inserisce in ogni parete offrendo un risultato filo muro; Arké Classic dalla geometria razionale, profilo lineare e angoli netti e Arké Round dalla superficie sinuosa, leggermente curvata con angoli morbidi. I materiali – metallo verniciato, metallo galvanico, legno massiccio, Reflex, tecnopolimero verniciato e tecnopolimero – sono lavorati con grande attenzione per le finiture e trattati con procedimenti eco-friendly, costampaggi dalla resa estetica ottima e verniciature antiusura. Tasti e comandi sono in grigio antracite, bianco o Metal, per abbinarsi alla gamma colori e valorizzare ogni spazio.

Con oltre 200 funzioni dalle prestazioni evolute e con comandi intuitivi di ultima generazione, Arké facilita i gesti di tutti i giorni, attraverso simbologie e comandi precisi e retroilluminazione a LED; la sua modularità estesa dà inoltre massima libertà installativa. Arké illumina con sorgenti di luce ad alta efficienza, come lampade di emergenza ausiliaria e segnapasso comandabile con LED ad alta efficienza e torce estraibili. Grazie al sistema View Wireless la casa diventa connessa, sostituendo gli interruttori tradizionali con i dispositivi connessi: per controllare e gestire luci, tapparelle, tende motorizzate, consumi energetici, temperatura e scenari da smartphone e tablet tramite l’app View o con la voce. Inoltre, con il sistema bus By-me Plus e Well-contact Plus su protocollo KNX, rende poi possibile e semplice l’automazione e il controllo di edifici e strutture del terziario e hotellerie.

Italiana per nascita, internazionale per vocazione, Arké risponde alle modalità di utilizzo di nazioni diverse. Prese e comandi rispondono agli standard italiano, inglese, francese, tedesco, americano, per progettare e gestire l’energia secondo le diverse specifiche internazionali.

 

Vimar

(Visited 12 times, 12 visits today)

Articoli correlati: