Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

L&L Luce&Light si spinge oltre…

22 Aprile 2024

Ginko 3.5 con ottica Light Shaper

 

Da oggi l’illuminazione architetturale e paesaggistica ha una possibilità creativa in più. L&L Luce&Light si spinge oltre: non solo amplia e aumenta le potenzialità della famiglia di proiettori Ginko con Ginko 3.5, ma riesce a modellarne l’emissione luminosa avvalendosi del sagomatore interno dell’ottica Light Shaper, un sistema a lenti multiple per creare infinite geometrie di luce: tramite quattro frangiluce presenti sull’apparecchio si possono ottenere una serie di forme, regolari e irregolari, in grado di incorniciare gli oggetti e metterli in luce come opere d’arte.

Una tecnologia solitamente utilizzata nell’illuminazione museale ora applicata ad un proiettore in outdoor per inquadrare dettagli architettonici e angoli di verde con forme di luce ultra nitide che ne seguono esattamente i contorni e che possono essere ruotate lungo il proprio asse. Ginko 3.5 offre un flusso luminoso di 585 lm, 15W di potenza, alimentazione a 24Vdc e tre temperature di colore (2700K, 3000K, 4000K) e monta una sorgente COB LED High Density con un indice di resa cromatica elevato CRI >90.

Il vetro extrachiaro trasparente temprato di spessore 6 mm ad alta trasmittanza garantisce un’uniformità cromatica della luce e un’ottima resistenza ai graffi e agli urti (IK09). Come la famiglia di proiettori da esterno Ginko, l’apparecchio è realizzato in lega di alluminio anticorodal e staffa in acciaio inox AISI 316L per un’ottima resistenza alla corrosione e garantisce un grado di protezione IP66. Per incontrare le esigenze dei professionisti, su richiesta è disponibile la versione con gobo personalizzato per proiettare a parete loghi e scritte.

 

L&L Luce&Light

(Visited 58 times, 58 visits today)

Articoli correlati: