Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

LTE: Light Tech Evolution

1 Ottobre 2021

Affidabilità, competenza e flessibilità

 

Grazie alla sua esperienza trentennale nel settore della componentistica per illuminazione e alla necessità di una specializzazione sempre maggiore, nasce LTE, azienda certificata ISO9001:2015. Spin-off di O.M.T., realtà presente sul mercato da decenni specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti elettrici, LTE si focalizza sullo studio di soluzioni innovative, che nascono da una stretta collaborazione con i propri clienti. LTE mette al primo posto del suo operare la qualità del prodotto e il rapporto con il cliente, per offrire un servizio davvero completo. L’ampio catalogo prodotti è per queste ragioni un costante work in progress che trova il proprio punto di forza nei sezionatori: dispositivi che si applicano nel cablaggio interno degli apparecchi illuminanti dalla linea di alimentazione e consentono una manutenzione sicura e veloce dell’apparecchio già installato.

La garanzia del totale Made in Italy rappresenta un valore aggiunto per la qualità dei prodotti proposti, essendo i sezionatori dispositivi di sicurezza. In aggiunta ad una gamma completa delle versioni standard 2-3 poli o 2 poli + terra, che hanno sempre soddisfatto le richieste tecniche e dimensionali del mercato. Sempre e comunque in collaborazione con la consolidata clientela, sono state sviluppate, negli ultimi anni, 2 nuove serie di sezionatori, le cui caratteristiche principali sono le dimensioni più compatte e la possibilità di avere connessioni da 1 a 6 poli. Attualmente, la gamma di sezionatori che LTE propone consente di scegliere tra diverse dimensioni, tensioni e correnti nominali, con contatto di terra o in classe II; inoltre, LTE fornisce anche tutti gli eventuali accessori necessari ad un cablaggio a regola d’arte, quali portafusibili, connettori con attacco rapido, fissacavo e distanziali di posizionamento. In particolare, le serie di sezionatori 0135 e 0136 sono caratterizzate delle dimensioni ridotte rispetto alle versioni precedenti e dalla possibilità di collegare e sezionare, oltre all’alimentazione, ulteriori linee di cablaggio interno degli apparecchi.

Le gamme 0135 e 0136 permettono, dunque, un notevole miglioramento funzionale nei collegamenti e una notevole economia nella gestione degli spazi e dei costi. Nel 2020 è stata completata la gamma 0136 con due nuove versioni: la prima a 4 poli (con femmina IN+OUT) con un nuovo fissacavo, mentre la seconda a 5 poli (con femmina IN+OUT) disponibile sia con bloccafili che con fissacavo. Nel 2021 è previsto un ulteriore ampliamento della serie 0136, con possibilità di connessione rapida.

LTE è pronta a collaborare con i propri clienti per offrire anche soluzioni custom, innovative e competitive, sviluppate in sinergia con i clienti stessi, rispondendo così alle diverse richieste del mercato. Alla base del suo lavoro un solido quadro di riferimento, imperniato su alcuni principi chiave della condotta aziendale. In particolare:

  • trasparenza e responsabilità
  • rispetto e soddisfazione del cliente
  • innovazione e miglioramento continuo
  • sostenibilità e rispetto per l’ambiente
  • qualità di prodotto e servizio
  • riservatezza assoluta nella gestione delle informazioni tecniche ricevute dai clienti per eventuali prodotti custom

 

LTE Light

(Visited 17 times, 1 visits today)

Tag:

Articoli correlati: