Copyright © 2020-2025 P.IVA 06746930152

Luce e materia si fondono in una nuova sinfonia con coulisse

13 Ottobre 2025

Presentata da Italamp in occasione di Euroluce 2025, design Boatto Martino Studio

 

Il 2025 segna per ITALAMP un traguardo significativo: da 50 anni il marchio interpreta con passione la magia della luce, a testimonianza di un viaggio straordinario nel settore dell’illuminazione, raccontato attraverso collezioni uniche e suggestive. In occasione di Euroluce 2025, ITALAMP ha esposto ben mezzo secolo di successi raggiunti grazie al suo autentico spirito di innovazione che da sempre dialoga con un’eredità preziosa, plasmata sull’eccellenza manifatturiera e sul costante desiderio di sperimentazione.

Fra le collezioni che meglio interpretano questo racconto si distingue la nuova sospensione lineare COULISSE (L152 x P13 x H34 cm) dal design firmato Boatto Martino Studio. Con un mix perfetto di eleganza, tecnologia e funzionalità, COULISSE è un omaggio sussurrato all’universo del jazz, colto e discreto, che rimanda al mondo degli strumenti musicali rievocando il calore e il fascino degli ottoni. COULISSE riflette la luce con grazia, conferendo un tocco raffinato agli ambienti, sia residenziali che contract.

La sorgente luminosa è protetta da un diffusore in vetro cannettato trasparente, che crea giochi di luce delicati, ed è sostenuta da una struttura in metallo disponibile in due combinazioni colore: canna di fucile ed oro chiaro spazzolato oppure canna di fucile e nero opaco con dettaglio in rosso ossido. Perfetta per ambienti living, sale riunioni o zone dining, COULISSE unisce la geometria pura della sua forma a un’esperienza luminosa magica. Il vetro cannettato, inoltre, dona un’illuminazione uniforme e rilassante.

Ancora una volta, ITALAMP racconta in modo inedito l’accurata ricerca estetica Made in Italy e l’innovazione del brand, grazie all’innata capacità di saper fondere armoniosamente passato e presente, che sa incantare.

 

ITALAMP

(Visited 13 times, 13 visits today)

Articoli correlati: