Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Minimal, moderno, pop!

5 Settembre 2022

Lombardo presenta POP, il nuovo faretto da incasso che crea luce e tendenza

 

Dal laboratorio creativo di Lombardo nasce POP, il riflettore a parabola pensato per installazioni dinamiche in controsoffittature di cartongesso. POP coniuga ricercatezza e versatilità a uno stile minimal ma estremamente funzionale. Il prodotto presenta un corpo in policarbonato abbinato a un diffusore in policarbonato trasparente tampografato e a un dissipatore in alluminio primario pressofuso EN-AB44100.

L’ottica integrata, frutto della stretta collaborazione con specialisti qualificati come Maxpla Srl e LUMIdesign Srl, garantisce il grado di protezione IP65 per utilizzi sia in contesti indoor che outdoor. La geometria sfaccettata dei riflettori POP amplifica l’illuminazione degli ambienti esaltando oggetti o zone specifiche sia interne che esterne; la particolare conformazione del faretto rende la serie POP ideale anche per creare percorsi e segnaletiche originali con fasci alternati di luce e ombra differenti a seconda del modello scelto.

POP è infatti disponibile in diverse dimensioni (60, 80 e 100mm) e forme (tonda e quadrata), con 6 finiture e 3 ottiche (S, M, D) nonché 3 temperature LED (2700K, 3000K o 4000K). Per la versione POP 80 è prevista anche la scelta tra una configurazione del fascio luminoso simmetrico o asimmetrico. Nessun limite all’immaginazione e massima libertà d’azione sono ulteriori peculiarità del nuovo progetto Lombardo: POP è la soluzione adatta a tutte le esigenze dell’installatore.

 

Lombardo

(Visited 16 times, 16 visits today)

Articoli correlati: